Vai al contenuto

prezzi zirri


Messaggi raccomandati

 

chiama zirri

ok, per qunto riguarda la seconda domanda che faccio? chiamo zirri e gli chiedo se vale la pena di montare un suo 100 o un altro 130? la risposta me la immagino: prendi un MIO 130 ahhahahahha :lol::lol::lol::lol::lol: ...che come cosa non sarebbe fatta male 8)

seba, con le tue risposte così semplici ma efficaci mi spiazzi sempre :mrgreen: ... comunque se qualcuno ha provato un 100 zirri mi può dire come si trova? grEzie

Link al commento
Condividi su altri siti

MINCHIA

IL RITOCCATORE, DAL 15 SETTEMBRE AL CINEMA

protagonista sartana, antagonista seba, che ogni volta prima delle gare di nascosto infila una basetta da 2cm sotto il cilindro a sartana così da argli perdere compressione e perdere la gara! ma non ha calcolato che sartana ha volutamente usato un pistone benelli per ovviare questo problema ! AL CINEMA! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...