bubbo Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 sto restaurando la mia px del 1979. L'ho acquistata nel 2000 e l'ho trovata con delle strisce in gomma nera sui cofani posteriori e delle modanature sempre nere sul fianchi del parafango anteriore. Queste modanature le ho trovate su molti px, ma ho dei dubbi che il mio px del 1979 le monti in origine. Io le vorrei togliere. Mi potete aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belloccio Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 stesso problema e stesso dubbio, ho visto però nel pulirla che sono marchiati UTAH quindi mi viene da dire che siano solo accessori e quindi non originali, qualcuno ci può dare conferma..? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dfteam Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 sono accessori opzional Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Optional offmarket. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bubbo Inviato 22 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ok grazie, ma ne ho viste talmente tante di Vespa cosi' attrezzate da pensare che fosse accessori d'origine! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini