Vai al contenuto

Restauro p 125 x (per ora solo la pedana)

Messaggi raccomandati

dunque la vespa ce l'ho da due giorni, ho notato subito quando l'ho vista in concessionaria che sotto alla pedana la vernice è come sfogliata :?

beh mio padre vorrebbe risanarla al più presto per evitare che il problema si aggravi, usando resina e se è il caso forse anche del carbonio (poi si vernicia e non si vede), capisco che vi suoni strano un trattamento simile ma lui lo ha già usato diverse volte sulla barca e sostiene che si possa fare anche sulla vespa :shock:

il problema è che non si riesce a capire se si sia sfogliata solo la vernice (non è l'originale ed è stata data senza lesinare sullo stucco) o anche la lamiera :!:

se ci riesco allego una foto

voi cosa fareste?

posso usarla ancora o è un lavoro da fare con urgenza?

11092008388242lq9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

fatto!!

grazie mille :D

mi spiego meglio è come se lo strato di vernice si fosse corrugato, e dai lati del sollevamento sbuca la ruggine..

però forse è solo la vernice, cioè ci hanno dato troppo stucco senza risanare la lamiera che appena ha fatto un pelo di ruggine ha fatto staccare lo stucco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...