Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo del forum spero di scrivere nella sezione giusta.

ho ereditato da poco una pk50 xl rush c ho fatto un giro e nn va più di 40km/h. monta un 130cc polini con carburatore 16.10 getto 66 e marmitta originale.può essere una buona elaborazione montare una marmitta polini e carburatore da 19?che getto suggerite?ora la vespa arriva a un certo numero di giri e poi inizia tipo a "friggere" come se arrivasse poca benza.

ultima domanda: i rapporti credo siano originali, è proprio necessario cambiare campana e pignone?se si quali?

l'unica modifica che non vorrei fare è mettere la 4a marcia

scusate x la lunghezza del post ma sono MOOOLTO ignorante e ho bisogno di MOOLTE spiegazioni!!!

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Porca miseria quella campana li per un 130 è cortisssisssssssima....

Monta una polini lefthand , il 19 , e metti una campana 27/69 e andra tutto a meraviglia ...inoltre metti una frizza rinforzata per sicurezza ..

è chiaro che si possono fare tantissime altre cose che non fanno altro che migliorare ,però data la tua preparazione credo sia sufficente cosi ...

Anche perche molte cose a farle fare ai meccanici ti prendono uno sproposito ..

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi parlare di px nel forum telai piccoli!!!!!!!!!!!!!!!! ti insultano!!!!!!!!!! wiwa le small! via la special, wiwa il primavera!!!! ma non la cicciona!!!!!!

cacchio lo sapevo che dovevo stare attento a come parlavo!!!!!!!!!!!!

basta son segnato a vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok...non lo sapevo,io ho girato un po' in internet, chiesto in giro e mi hanno detto che era un 130 ...scusa mi spiegheresti bene cos'è l'alesaggio a sto punto???e poi se sai dove posso scoprire se è un 110 o un 130 perchè sul sito della polini mi fa vedere solo i disegni con le misure dei componenti e non mi dice quello che mi serve sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok...non lo sapevo,io ho girato un po' in internet, chiesto in giro e mi hanno detto che era un 130 ...scusa mi spiegheresti bene cos'è l'alesaggio a sto punto???e poi se sai dove posso scoprire se è un 110 o un 130 perchè sul sito della polini mi fa vedere solo i disegni con le misure dei componenti e non mi dice quello che mi serve sapere

come prima cosa il 112 polini è 57,5...

se fosse corsa lunga sarebbe il malossi 132 ...

ma se t hai un polini allora è senz'altro un 112 ..

se sulla cuffia non leggi nulla , è semplice vedere se è corsa lunga o no

cercate du foto su internet :wink:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...