Vai al contenuto

CADUTA ROVINOSA..maledette macchie d olio!!!

Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

come da topic ieri in tarda mattinata sono caduto con la mia piccola vespa su una maledetta macchia d olio tra l atro coperta dalla pioggia che veniva giu...(x la cronaca atri 5 ne sono caduti in tempi differenti lo stesso giorno da quanto mi ha detto uno al prontosoccorso)

già che scrivo mi ritengo fortunato perchè la caduta è stata molto forte poi dietro avevo l autobus...l unica cosa vorrei qualce informazione su come riparare la mia piccola che ha la chiappa sinistra completamente rigata e rovinata e il parafango d avanti storto completamente a sinistra..

la domnda è:

porto da un carrozziere e fa tutto lui,

o

compro direttamente i due pezzi chiappa sinistra e parafango su qualche sito?

io pensavo piu la seconda..ma esistono i pezzi sudetti gia colorati pronti all uso?

io ho il my px150 nero sella marrone comprato a febbraio di due anni fa..

che mi consigliate?

aiutemiiiiii!!!

grazie!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

bella sfiga...

i pezzi se li compri nuovi sono grezzi,o trovi un px che vendono a pezzi del colore del tuo,oppure vai di carrozziere,in alternativa porti i pezzi a verniciare e li rimonti da solo,anzi da rimontare c'è solo il parafango,per quest'ultimo devi smontare la forcella,niente di difficile solo da perderci un pò di tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

i pezzi li vendono grezzi, il parafango è sui 35/40 euro e la chiappa sui 100 qui da me in sicilia! la nn so...però farli verniciare costa abbastanza! una chiappa fatta bene qua te la fanno con 70 euro...e cmq dipende dalla vernice se metalizzata o no! io ti consiglio di prenderli usati oppure ti fai fare qualek preventivo dai carrozzieri e vedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh la cosa bella che secondo me "sparagni" se compri direttamente il pezzo nuovo e lo fai riverniciare. Se gli porti al carrozziere la chiappa rigata o il parafando storto, si prende la manodopera per addirizzarla, grattarla stuccarla e pitturarla e andresti a spendere in fin dei conti lo stesso o anche di più. Ed in compenso avresti sempre un pezzo di vespa stuccato..

Link al commento
Condividi su altri siti

bella sfiga...

i pezzi se li compri nuovi sono grezzi,o trovi un px che vendono a pezzi del colore del tuo,oppure vai di carrozziere,in alternativa porti i pezzi a verniciare e li rimonti da solo,anzi da rimontare c'è solo il parafango,per quest'ultimo devi smontare la forcella,niente di difficile solo da perderci un pò di tempo....

marx vedo che anche tu sei di Roma..sapresti consigliarmi qualche carrozziere?

grazie cmq della tua risposta..

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono caduto sul gasolio circa 15 giorni fà,con la lambretta restaurata bene...

ho chiamato i vigili che hanno fatto i rilievi e mi sono fatto refertare al pronto soccorso anche se no avevo che 2 sbucciature.

a breve faccio richiesta danni tramite un avvocato al mio comune. credo con circa 100 euro me la cavo.

se và male perdo 100 euro,se và bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...