Vespeppee Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Salve..qualcuno mi sa dire il codice del colore del copri ventola (o coprivolano) della 125 ETS.....non credo sia uguale a quello della primavera. Purtroppo nel mio copri ventola non è rimasto neanche un residuo di vernice per potermi riprodurre il colore. Poi volevo la conferma del colore dei cerchi che credoo sia uguale anche per la forcella.....ho trovato alluminio Max Mayer 1.268.0983. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespeppee Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 minchia nessuno lo saaa...ouuuuuuuuu aiutatemiii Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 fai la domanda nel giusto topic e verrai aiutato comunque creod siano neri lucidi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespeppee Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ma scusa dove la devo fare la domanda??non si parla di telai piccoli??no nn sono neri lucidi cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespeppee Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 forse devo and in restauri??nn sono tanto pratico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 forse devo and in restauri??nn sono tanto pratico no te preoccupe nessuno nasce imparato vedrai che di la (in restauri) sarai aiutato come si deve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 50special adesivo 4 marce
Da kristian, in Le chiacchiere di Vespaonline
perdita olio 200 rally
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ripresa Vespa in salita
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa pk senza frecce
Da leopksenzafrecce, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini