Vai al contenuto

3├é°Befanatreffen in vespa a Niscemi


vicvespa

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

invece qui buon tempo; adesso si sta chiudendo un pò, però 16 gradi sino a mezz'oretta fa c'erano tutti.

Sono reduce da una bella passeggiata vicino al mare in un'area marina protetta, e si stava benino, ero senza giubbotto. Smile

confermo!!! anche io per il 6 (e le previsione viste 24h prima) ho fatto un gran giro in solitudine approfittandone della bella giornata, sferracavallo isola, capaci, carini, villagrazia, e poi tornato ho fatto anche barcarello, quando c'era il sole si stava proprio bene quando sono tornato verso le 18 e non c'era piu, c'era piuttosto freddo.

dal 1 gennaio ho fatto piu di 150km nonostante il freddo e i giorni piovosi

ho fatto un buon inizio :D

p.s. ci sono state 2 sere che ho patito il freddo come non mai, 6 7 gradi di notte in vespa

FREEEDDDOOO!!!

:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

invece qui buon tempo; adesso si sta chiudendo un pò, però 16 gradi sino a mezz'oretta fa c'erano tutti.

Sono reduce da una bella passeggiata vicino al mare in un'area marina protetta, e si stava benino, ero senza giubbotto. Smile

confermo!!! anche io per il 6 (e le previsione viste 24h prima) ho fatto un gran giro in solitudine approfittandone della bella giornata, sferracavallo isola, capaci, carini, villagrazia, e poi tornato ho fatto anche barcarello, quando c'era il sole si stava proprio bene quando sono tornato verso le 18 e non c'era piu, c'era piuttosto freddo.

dal 1 gennaio ho fatto piu di 150km nonostante il freddo e i giorni piovosi

ho fatto un buon inizio :D

p.s. ci sono state 2 sere che ho patito il freddo come non mai, 6 7 gradi di notte in Vespa

FREEEDDDOOO!!!

:D:D:D:D

O.T.

Ho vissuto diversi anni a Palermo e ricordo anche io i giri in moto durante le splendide giornate di sole invernali (specialmente quelle di dicembre).

La costa Palermitana è magnifica, specialmente fuori dalla stagione balneare. Complimenti a te. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...