emymak1 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 ciao! ho una vespa px 50xl rush...cosa mi consigliate comprare per non farmela fregare a milano? che antifurto è + sicuro...considerando che non la lascio intere notti su un marciapiede!! sapreste indicarmi anche qualche rivenditore a milano? Cita
emymak1 Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 nn frega a nessuno se ruberesti o no un pk...nn è questo il punto Cita
frenapocomafrena Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Come gli antichi, catenone ad un palo! Cita
frenapocomafrena Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Anch'io volevo rispondere che il pk è antifurto di per sè, ma mi pareva poco carino! Cita
johnfrusciante83 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 a me la rush la rubarono grandissima quanto sottovalutatissima vespa.. anche io martedì vado a prendermi una P200E e meditavo sul tipo di antifurto.. diciamo che il catenone è sempre un'ottima cosa, il problema è che ti serve sempre un "qualcosa" a cui legarla.. altrimenti potresti saldare o far saldare la famosa T con catenaccione alla fine da infilare tra forcella e ammortizzatore sulla p200e però il cerchione è chiuso e quindi dovrei bucare (mmmmmmmmmm) mentre sulla rush mi pare che le aperture ce le avresti ma mi pare non siano sufficienti.. direi che sei obbligato a ripiegare sulla catena..magari però qualcuno più esperto di me potrebbe darti (e darci) qualche consiglio più utile Cita
blackdog Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 su chiacchere ci fu un topic su un antifurto elettronico... Cita
steinmetz Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 .....ma il problema non è far suonare qualcosa..... il problema in generale è evitare di farsi caricare la vespa........... ......ci stò studiando, qualcosa tirerò fuori...... Cita
blackdog Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 .....ma il problema non è far suonare qualcosa.....il problema in generale è evitare di farsi caricare la Vespa........... ......ci stò studiando, qualcosa tirerò fuori...... cecchino con puntatore laser a 100mt di distranza sarai tu a caricare qualcosa: il suo corpo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini