Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao!

ho una vespa px 50xl rush...cosa mi consigliate comprare per non farmela fregare a milano?

che antifurto è + sicuro...considerando che non la lascio intere notti su un marciapiede!!

sapreste indicarmi anche qualche rivenditore a milano? :D

Inviato

a me la rush la rubarono

grandissima quanto sottovalutatissima vespa..

anche io martedì vado a prendermi una P200E e meditavo sul tipo di antifurto..

diciamo che il catenone è sempre un'ottima cosa, il problema è che ti serve sempre un "qualcosa" a cui legarla..

altrimenti potresti saldare o far saldare la famosa T con catenaccione alla fine da infilare tra forcella e ammortizzatore

sulla p200e però il cerchione è chiuso e quindi dovrei bucare (mmmmmmmmmm) mentre sulla rush mi pare che le aperture ce le avresti ma mi pare non siano sufficienti..

direi che sei obbligato a ripiegare sulla catena..magari però qualcuno più esperto di me potrebbe darti (e darci) qualche consiglio più utile

Inviato
.....ma il problema non è far suonare qualcosa.....

il problema in generale è evitare di farsi caricare la Vespa...........

......ci stò studiando, qualcosa tirerò fuori......

cecchino con puntatore laser a 100mt di distranza :lol::lol::lol: sarai tu a caricare qualcosa: il suo corpo :lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...