Vai al contenuto

Messa in fase PX 125 E del '83

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi chiedo la cortesia (se avete tempo) di spiegarmi per bene come si mette in fase un px 125 E (non a puntine, vabbè ci siamo capiti) del '83.

Gli attrezzi da usare (mi sembra tipo una candela usata priva della porcellana e del suo elettrodo con un perno al suo interno fissata con un dado da mettere nel vano candela per vedere il PMS etc... siccome volevo restaurare il mio px, volevo prima essere a conoscenze di questo tipo...

ve ne sarei veramente molto grato! ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite hki, stranoi avevo messo la spunta quando mi arrivava un messaggio nel forum cosi mi arrivava l avviso sulla email...vabbè cmq ti spiego, sto rimettendo a posto un px 150 E non a puntine arcobaleno, il motore è buono, non presenta crepe sul carter, e credo funzionasse prima di stare 2 anni ferma... ovviamente sotto le intemperie, quindi il gruppo termico è da cambiare, piiu aprendolo credo di avere altre sorprese del tipo frizione o cambio con qualche prolema, poiche è stata ferma proprio perche non si mettevano le marce, pero il vecchio proprietario non mi ha saputo dire di piu... per quanto riguarda l elaborazione non lo so fare, per ora sarei strafelicissimo se riesco a restaurare nella maniera piu ORIGINALE possibile questo vespone...

P.S. ho ordinato da Tonazzo officina un bel po di atrrezzi , tr l altro il disco graduato pinasco...lo so non sono un esperto, ma voglio farcela... spero con il vostro aiuto! Purtroppo per quanto riguarda la carrozzeria è un po arrugginita sopra la pedana, sotto credo sia buona, poi postero delle foto, ò unico problema è che io a smontare sono un genio, potrei smontare un boeing in 10 minuti... ma a rimontà che so dolori...le guaine e i ili... wuè poi mi aiuterete vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...