pittus Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ho una 50 hp 3 marce, devo montarci l'albero a 4 marce più un gruppo 100 DR, mi potreste consigliare se cambiare anche la campana, ed il carburatore, se si vorrei sapere anche la mmisura di campana e carburatore, vorrei una velocità di circa 90-100 eppure montare agilmente anche le salite, insomma un buon compromesso ripresa allungo, grazie a tutti e scusate se sono stato lungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 La campana devi cambiarla per avere un buon compromesso metti la 24/72 carburatore metti un 19, solo che per far arrivare a 90 il dr non è semplice quindi devi almeno raccordare i travasi e anticipare l'albero se vuoi essere vicino ai 90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pittus Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 come si raccordano i travasi, oppure se esiste qualche schema visivo da recuperare su qualche sito internet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnsnoopy Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 sinteticamente devi far coincidere i travasi del carter con quelli del cilindro quindi prendi la guarnizione di base la metti sui carter segni con l'indelebile la parte da asportare poi con un fresino asporti il materiale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini