Vai al contenuto

Quale albero a spalle piene


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

bisogna vedere se gli alberi sono sbilanciati!secondo me tutti gli alberi vanno bene,non credo che li fanno sbilanciati,soprautto io ho aquistato un albero a spalle piene della drt corsa 51 mn!io credo che li bilanciano e un mio parere!!!se proprio vuoi ti faccio vedere la foto del mio albero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci ripenso, dove lavoro io facciamo alberi non da Vespa ma sempre alberi,e vi assicuro che li bilangiano,e impossibile che alberi da Vespa siano sbilangiati sopratutto nuovi;se fosse usato potrei capire! :wink:

cosa significa scusa, praticamente tutti gli alberi vespa escono non equilibrati, pensa un ttimo alle masse rotanti in gioco,

l'unica è bilanciarseli da soli e metterli sui coltelli ma non è un lavoro da tutti, oppure acquistare un falc

per un elle va benissimo un tameni, quelli che commercializza zadra, il mazzuchelli spalle piene a mio avviso è troppo sbilanciato, e viene il prezzo è simile a quellodei concorrenti

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un discorso generico.

il mazzu penso che sia il più sbilanciato di tutti, ciò nn vuol dire che nn sia di qualità

una volta volevo farne bilanciare uno, ma nn me l'hanno fatto perchè mi hanno detto che è troppo duro da forare.

gli alberi nn devono essere bilanciati al grammo, anzi, andrebbero appositamente sbilanciati. nn domandatemi dove e di quanto perchè nn sono ingegnere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...