Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo anni di estenuanti ricerche in giro per le campagne della zona in cui abito è arrivata come una manna dal cielo proprio da un vicino di casa :lol: la mia prima vespa large una rally 180 credo sia del 1970 con targa e documenti in regola.. è bianca purtroppo, impolverata e con qualcosa da rivedere ma è immensa!!!

VESPA RALLY 180 :shock::shock::shock:

mmadde.jpg

25p7oso.jpg

nq4wwg.jpg

16igqjb.jpg

2qcm3yg.jpg

ilbm6p.jpg

Aspetto commenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane dopo...

Oggi l'ho finalmente ritirata, gli ho dato una sana lavata incredibile ed è ritornata si puo' dire nuova non ha minimamente ruggine passante. E' troppo bella... nonostante sia piu' di 15 anni ferma è partita al 3°colpo di pedivella ma dal rumore del motore sicuramente devo mettere appunto qualcosa all'interno forse carburazione o comunque sia la candela... Per il resto che dire? A parte che nel buco accanto al serbatoio ho trovato a sorpresa un paio di MUTANDINE DA DONNA ahuahahah incredibile ma vero stentavo a crederci!!!

Ah, il colore.. ovviamente bianco non era il suo colore originale, è stata riverniciata, pero togliendo il serbatoio e guardando dentro il vano che tiene il clacson ho scoperto che era GIALLO CROMO. E' del 1970 e dunque i conti tornano...purtroppo domani parto per l'università e sarò di ritorno venerdì sera... cerchero' di mettere comunque foto quanto prima possibile.

Nel libretto il codice del motore è sbagliato!!!! GRRRRRR battitori di mer**!!! VSC anzichè VSD ma ci vuole moltoooooooo???? E' la base...

Ad aggiornarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sicuramente un errore di battitura da parte di qualche ignorante addetto alla stampa. Il telaio mio è 0013X67 mentre nella carta di circolazione risulta 0013X67 in cui a differire è solamente il termine X... di conseguenza è diverso ma si tratta chiaramente di un errore di battitura....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai visto motori di 180 rally con il numero di motore stampati in maniera corretta compreso i motori delle mie 180 che riportano il numero di motore delle 180ss , però su qualche esemplare mi dicono che è scritto correttamente, evidentemente alla piaggio ai tempi alzavano il gomito troppo spesso :shock::shock::shock::shock:

ciao

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuahuahuauh :) allora le foto con le mutande le farò venerdì fino ad allora sono legato perchè fuori dal mio paese per l'università, pero' venerdì sera, sabato mattina al massimo avrete le foto della vespa smontata del suo serbatoio (in modo che si veda il colore giallo cromo) e con le famigerate mutande accanto!!! :)

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia una rogna piccola quella del numero di telaio :?

Anche se è stato fatto in buona fede un errore di battitura a termine di legge è come se avessi i documenti e targa di una 180 che hai poi utilizzato su di un'altra che ha un numero di telaio quasi identico....

Prova a contattare Gipirat sui forum burocrazia a vedere cosa ti consiglia..prima di andare in motorizzazione!

PS ma dalla visura ACI della targa (o sul CDP se hai già fatto il passaggio) che numero di telaio risulta??? Spero quello corretto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MOTORE ORIGINALE :) SOTTO HA IL PADELLONE PIAGGIO :)

20kyi9z.jpg

ECCO LE PEDANE: :(

p6efq.jpg

n5lixk.jpg

Allora, sbattendo con un cacciavite la vernice bianca come vedete sono comparsi dei buchi passanti...ma SOLO in prossimita dei rinforzi sottostanti la pedana (marci)

Cio' che sembra ruggine nella prossima foto è in realtà fondo + ruggine superficiale, mentre il nero è antirombo penso....

2eft8cp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...