Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Innanzitutto mi presento, marco da genova,, ho da poco un px arcobaleno e volevo elaborarla con il discussissimo m1x:

M1x senza lavori carter e angoli smussati e rivisti.

Base 1,5mm allu sotto la testa

Carburatore SI20

Frizione 7 molle 200

Mazzuca anticipato c60

Rapporti: 4°corta arcobaleno 22/65.

Marmitta: ?? premetto che non vorrei fare tanto rumore ma non vorrei neanche compromettere troppo le prestazioni.

La vespa girerà prevalentemente in ciclo urbano quindi vorrei avere una buona ripresa non solo allungo, consumi ridotti e non molto rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Perchè il si20 lo chiami sottospecie??

Io ho letto che l'm1x va ottimamente anche diciamo "P&P" o con qualche lavoro e basta.

ci sono molti post aperti sull'argomento e...no!l'm1x non va bene se non lavori i carters...per P&P si intende che non si lavora il cilindro come di solito si fa con altri cilindri, ma se prendi e metti su l'x così, hai buttato i soldi! se non trovi niente manda un pm a phantomevo e lui ti spiegherà la sua odissea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il si20 lo chiami sottospecie??

Io ho letto che l'm1x va ottimamente anche diciamo "P&P" o con qualche lavoro e basta.

L'Si è nato per un "cesso" di motore px, quindi lo hanno creato di conseguenza :wink:

Hai interpretato male quello che hai letto: m1x P&P significa che il cilindro non viene toccato.....ma per farlo andare bisogna toccare tutto il resto. Il 20 Si è comunque insufficente, lo aspirerebbe intero con la scatola. Prova a mettere un 20 su una motocross 250 2t e poi raccontami che succede..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il si20 lo chiami sottospecie??

L'Si è nato per un "cesso" di motore px, quindi lo hanno creato di conseguenza :wink:

..e alla fine del discorso.......

il carburatore SI con un cilindro piu performante.....

BUTTALO NEL CESSO E TIRA L'ACQUA.. cosi non lo vedi piu':wink:

Va bene solo per i motori originali e poi e poi....., anche se non te lo posso giurare......XCHE'... NON HO MAI AVUTO MOTORI ORIGINALI!!!!

( mi prende i brividi a chiamare quei accrocchi ...carburatori) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e alla fine del discorso.......

il carburatore SI con un cilindro piu performante.....

BUTTALO NEL CESSO E TIRA L'ACQUA.. cosi non lo vedi piu'

Va bene solo per i motori originali e poi e poi....., anche se non te lo posso giurare......XCHE'... NON HO MAI AVUTO MOTORI ORIGINALI!!!!

( mi prende i brividi a chiamare quei accrocchi ...carburatori)

fenomeno m944!!!!!!!!!!!

sempre il migliore!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

M SEI ESAGERATO!! un24 ovalizzato con la sua bella valvolina aperta a modino non è proprio un cesso...è un cessino...un giorno ti faccio provare la mia vespuccia e vedrai che un pò ti ricrederai...giusto un pochino...

....attento Luca che se lui ti farà provare la sua........... :wink:

Ah AHAHAHAAHAHAHAHAHH... Matteo sempre esagerato!!!

la mia non e proprio esagetrata... PER ADESSO :D , si alza solo in seconda di gas con la polini con 23/64...

il prox motore se non si alza di terza di gas... LA BUTTO ...NO NEL CESSO ..NELL'INCENERITORE DIRETTAMENTE!!!!

Ritornando al topic...

con un 24 ovalizzato E FATTO A MODO!!! sara' SICURAMENTE un po meglio , ma un carburatore non e fatto solo dal venturi!!!! i passaggi e le regolazioni di fino di un (prendo il pegggio!!!!) PHBH un SI se li sogna!!!

Per carita piu cose ci sono da spippolare piu e difficile da mettere a punto ..pero alla fine la differenza la sente a un kilometro di distanza!!

Parere personale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono d'accordissimo con te. ti prendevo solo leggermente in giro!!! ma io sono per il turismo( anche se veloce e sportivo) quindi con un 30 devo portarmi appresso l'autobotte!!! la mia prox vespa( che credo sarà una lml) la farò da città e da corsa...e allora lì ci metterò un carburo serio(tanto la pancia la taglio!!).

ciao grande!!

P.S.

...però ci dobbiamo beccare per 'sti scambi CULturali...Salisburgo anyone??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devi farti un collettore a curva che sorregga il nuovo carburatore....

Come questo: http://cgi.ebay.it/COLLETTORE-ASP-POLINI-D-28-VESPA-PX-PE-TS-SPRINT-TUTTE_W0QQitemZ250279788029QQcmdZViewItem?hash=item250279788029&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

mamma mia 30 euro un pezzo del genere....ma dove arriveremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...