Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

allora ultimo meglio per un et3

130 polini doppia aspirazione

albero originale(ho appena cambiato biella)

24 dell orto doppia uscita lamellare senza toccare l a valvola dove entra benzina

rapporti originali et3 o 27/69

sito a siluro(non ho voglia di rogne con quelli in divisa)

i carter sono gia lavorati ai travasi

oppure

130 polini normale

albero anticipao

24 dell orto al carter

rapporti originale et3 o 27/69

sito a siluro

carter lavorati ai travasi

????????????quale e meglio io voglio avere una vespa che faccia un po in velocita, ma la siluro la tengo d obbligo perche qua i poliziotti portano via anche me seno'

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ma con il doppia va lo stesso anche se non allargo l entrata della benzina per il collettore doppio lamellare

mi speghi che caxxo devi allagargare? prendi un collettore lamellare, quello che hai postato su et3, poi lo monti così com'è senza anticipare l'albero o fare altro (non ti serve nemmeno aprire il blokko), e co monti il 130 polini doppia . stop perfetto così. se invece vuoi essere pignolo apri i cater, cambi cuscinetti, paraoli, guarnizioni e allarghi i travasi el carter fino a farli diventare grossi come quelli del cilindro.

travasim1l1252ff9.jpg

w774.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di perche facciocosi tante domande e che ho aperto 2 volte il blocco e che con il mio 130 polini rettificato rapporti originali sito a siluro(ho provato anche una stile proma nuova!)volano ha 2.5 kg 19 originale albero appena reimbiellato 80 max e quando sono a quella velocita e al max di giri e !!!!

ora le cose son due viasto che i rapporti controllati 2 volte son giusti origanali et3

o l albero appena rifatto a qualcosa di sbagliato

o lo statore che ho notato che l uscita della corrente che fa andare lo stop dietro non funziona piu e magari interferisce sulla corrente dopo un max di giri??'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...