dimo Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 salve, da diversi amici che hanno px con assicurazione storica ho saputo che a lecce nn fanno l' assicurazione storica alle vespe 50, io stò verniciando la mia special e vorrei avere informazioni al riguardo, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aralibra Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 prova sul sito www.assiali.it assicurazioni on line trovi divese polizze di assicurazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrexx91 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 prova sul sito www.assiali.it assicurazioni on line trovi divese polizze di assicurazione bè... ARmando ALIBRAndi... non ti sembra di aver esagerato con la pubblicità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko3000 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 http://www.fivs.info/ io mi trovo alla grande son gia 3 anni 175 euro tutto incluso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dimo Inviato 22 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 fatto senza essere o dichiarare storica, 150 annui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko3000 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 dove e come Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da Tantalio, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini