Vai al contenuto

vi prego rispondete gino rispondi ....è urgente

VespaSicilia
 Condividi

Messaggi raccomandati

ragazzi vi ricordate del libretto strappato in due metà'?? bene oggi sono andato a fare la revisione e il minkia di revisionatore mi ha detto ke siccome è strappato bisogna fare il duplicato......ma ora devo mettere la targa nuova???' ma mi è venuto un dubbio..... visto ke la targa non centra niente con il libretto., cioè ke è personale la targa.. mi faccio il duplicato nuovo del libretto e poi ci metto la targa del pk quella a 5 cifre si po fare ??? spiegate mi meglioo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ragazzi vi ricordate del libretto strappato in due metà'?? bene oggi sono andato a fare la revisione e il minkia di revisionatore mi ha detto ke siccome è strappato bisogna fare il duplicato......ma ora devo mettere la targa nuova???' ma mi è venuto un dubbio..... visto ke la targa non centra niente con il libretto., cioè ke è personale la targa.. mi faccio il duplicato nuovo del libretto e poi ci metto la targa del pk quella a 5 cifre si po fare ??? spiegate mi meglioo

Devi andare in motorizzazione e chiedere un duplicato per libretto danneggiato. Consegni il vecchio libretto e , insieme alla nuova carta di circolazione, ti daranno anche un nuovo contrassegno personale abbinato alla nuova carta.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

prova anche a cambiare "revisionatore"...

oppure vai da un meccanico, fai portare a lui la Vespa in revisione, paga anche il suo cachè (come si scrive "cascè"??) e vedi che a lui la fanno passare. con la mia ho fatto così..

ciao

per la serie se la montagna non va da maometto... :lol:

cmq q8 :wink:

in italia se pò fà se pò fà :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...