piedone4 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Salve Sono nuovo del Forum , ho letto attentamente i vari post ma non ho trovato la soluzione al mio Problema. Ho una vespa 50 , del 70' di mio nonno che a suo tempo è stata demolita, e perciò non ho più il libretto , ora volevo sapere se è possibile farla tornare a circolare, e se sì , l'iter che devo seguire. Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il sito Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz9792 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 guarda nei forum appositi (Burocrazia----> incartamenti), in prima battuta ti dico che è difficile ma non impossibile, a seconda delle sedi di motorizzazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 per demolita poi che intendi??? o hanno fatto una ROTTAMAZIONE per ecoincentivi (sigh..) o non è affatto demolita. quidi denuncia di smarrimento libretto e basta. 100 euri la usi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz9792 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 già, avevo letto male. è una 50!, quoto _kenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X da Polini 177cc a originale 125cc
Da Yarael50cc, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica Impianto Elettrico da Corrente Alternata C/A in Corrente Continua DC (senza modifica dello statore)
Da Marino81, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Perdita dalla testata
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base motore VNL3M P125X 1981 1 2
Da Tonino-Px, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini