Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho da poco finito un motore turistico per la mia px così configurato: polini 177 p&p albero mazzucchelli anticipato, carburatore si24.24 del t5 con 160,be3,135 getto minimo 55,

il problema è che dal minnimo appena si tocca il gas il motore ha un vuoto poi prende giri, ah vite aria 5 giri come mi è stato consigliato. marmitta sip performance che avevo già su un motore un po' più allegro...

ho guardato nel faq ma non ho trovato...

qualcuno sa aiutarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

leggi bene sul getto minimo.... dovrebbe essere un 50/100 o un 55/160.... lavora su quest'ultimo e portalo a 75/100, in parole povere prendi un alesatore e lavori sul buchino microscopico che trovi all'estremità + piccola del getto min.

ti fa io vuoto perchè è magra sotto! occhio a girare in queste condizioni, soprattutto con un polini, hai la grippata in rilascio dietro l'angolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco finito un motore turistico ....polini 177 p&p .....grazie

AHAHAHAHAAH ...adesso mi hai fatto proprio ridere....

TU e P&P siete due cose incompatibili proprio!!!..NON ci credo neanche se vedo il motore aperto !!!!!

MINIMO gli hai fatto due travasi sotto come la fr..gna di una somara in calore!!!!!

Per il buco di carburazione sei magro da far paura!!!!

fai come dice paulpaltz e ... al piu presto che altrimenti devi salire a macerata a farti fare una rettifica :wink: !!!!!

Ciao fenomeno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

MINIMO gli hai fatto due travasi sotto come la fr..gna di una somara in calore

AAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

cmq ci sono molte ragazze più larghe dei travasi sell' M1X

ahahah

.....di tutti e tre i travasi assieme, mi permetto di aggiungere......ci vuole altro che 24Si per riempirle! :roll: ..

sorry per l'OT, ma quando si parla di patata.......

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAAH ...adesso mi hai fatto proprio ridere....

TU e P&P siete due cose incompatibili proprio!!!..NON ci credo neanche se vedo il motore aperto !!!!!

MINIMO gli hai fatto due travasi sotto come la fr..gna di una somara in calore!!!!!

Per il buco di carburazione sei magro da far paura!!!!

fai come dice paulpaltz e ... al piu presto che altrimenti devi salire a macerata a farti fare una rettifica !!!!!

Ciao fenomeno

si in effetti.... :roll::roll:

è che non ho un minimo di esperienza coi carburatori si...non sono abituato a vederli in garage...mi fanno anche un po' senso vederli lì....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...