paolo7173 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ciao a tutti! A breve dovrò fare un ordine per alcuni ricambi del mio px... secondo voi e la vostra esperienza quale è il negozio piu' conveniente online? Ho visto che piaggiocalo (http://stores.ebay.it/piaggiocalo) ha dei buoni prezzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feba Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Io ho preso delle cose li, mi sono trovato bene, sentili al telefono ti fanno qualcosa meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
civas Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 confermo quanto scritto da feba... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo7173 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 anche a te hanno fatto lo sconto perchè li hai chiamati al telefono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alespecial Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 anche io mi sono servito da loro, li ritengo onesti e veloci ciau Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo7173 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ok allora mi sa ke ordinerò da loro... i prezzi mi sembrano davvero molto competitivi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 50special adesivo 4 marce
Da kristian, in Le chiacchiere di Vespaonline
perdita olio 200 rally
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ripresa Vespa in salita
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa pk senza frecce
Da leopksenzafrecce, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini