sartana1969 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivisto carburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro marmitta: siluro campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una vespa a 2 marce ma da turismo .......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivistocarburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro marmitta: siluro campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una Vespa a 2 marce ma da turismo .......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro! Risp grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 io metterei il gillet da 100... porca troja Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 tieni botta zio can Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 non so voi ma io ieri mi son preso una bella lavata, meno male che avevo l'ipermeabile......... il gillet sarebbe stato troppo leggero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 gillet, gillè e camica ero corrazzatissimo, come un lucchetto VIRO 4116 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 dinoerre collofit, proprio una camicia con i baffi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 vuoi la foto di costanzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ce l'hai con autografo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 sì, autografata anche dalla de filippi e kledi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 e allora io voglio qualla della Brescia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 se vuoi anche quella di Bergamo nn è un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 no no... voglio proprio quella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ella... ella.... ella e....e....e.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivisto carburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro marmitta: siluro campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una Vespa a 2 marce ma da turismo .......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro! io metterei una tre dischi e come primaria la 18/67 con pignoncino da 25 denti diritti ovviamente così con la campana a denti torti fa ancora meno attrito... ah il 16.16 mi sembra eccessivo come carburo, se poi deve essere una turistica meglio un 14.12 di un garelli con airbox polini... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ma quale carburatore eccessivo, schiaffaci un bel phbh32, che con quelle fasi stellari quando arrivi sui 9000/9500 giri con il 16/10 gli sciaqui le palle.... 18/67??? ma che dite sarà un po cortina?? Una bella 29/68 con pignone da 30.... Scarico calcolato... L'albero e i travasi lasciali come sono, la valvola asportala ma non metterci il lamellare, è brutto e non mi garba... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivisto carburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro marmitta: siluro campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una Vespa a 2 marce ma da turismo .......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro! io metterei una tre dischi e come primaria la 18/67 con pignoncino da 25 denti diritti ovviamente così con la campana a denti torti fa ancora meno attrito... ah il 16.16 mi sembra eccessivo come carburo, se poi deve essere una turistica meglio un 14.12 di un garelli con airbox polini... almeno almeno un 41 dell'orto per pareggiare con il d. del pistone! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 io metterei un bel thhhhurbhhhho con lespanzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 e il NOS non glielo vollliamo mettere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Non scordatevi l'intecooler... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vesper93 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 e in piu la valvola di parzializzazzzzione dello scarico!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JonnyShort Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 volevo approfittarne perchè monto una configurazione analoga sul mio same, quando affronto le mulattiere scende di giri, dite che sia troppo grasso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 si, mettilo a dieta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 non ho capito se stò post è una cagata per ridere o se sartana ha veramente bisogno del consiglio.......???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 la seconda.... che salta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini