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come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivisto

carburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro

marmitta: siluro

campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una vespa a 2 marce ma da turismo

.......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro!

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come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivisto

carburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro

marmitta: siluro

campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una Vespa a 2 marce ma da turismo

.......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro!

Risp grazie

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come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivisto

carburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro

marmitta: siluro

campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una Vespa a 2 marce ma da turismo

.......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro!

io metterei una tre dischi e come primaria la 18/67 con pignoncino da 25 denti diritti ovviamente così con la campana a denti torti fa ancora meno attrito... ah il 16.16 mi sembra eccessivo come carburo, se poi deve essere una turistica meglio un 14.12 di un garelli con airbox polini...

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ma quale carburatore eccessivo, schiaffaci un bel phbh32, che con quelle fasi stellari quando arrivi sui 9000/9500 giri con il 16/10 gli sciaqui le palle....

18/67???

ma che dite sarà un po cortina??

Una bella 29/68 con pignone da 30....

Scarico calcolato...

L'albero e i travasi lasciali come sono, la valvola asportala ma non metterci il lamellare, è brutto e non mi garba...

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come getto su un 50 3 travasi, terzo travaso aperto al carter, fasi alzate 2 mm, spianato il cilindro nella parte superiore, rivisto l'alesaggio (├ÿ+2,5mm rispetto all'originale) per montare il pistone Benelli a cielo piatto, squish opportunamente rivisto

carburatore: 16/10 alesato a 16/16 con filtro

marmitta: siluro

campana: sono indeciso tra la 18/67 e la 29/68 per una Vespa a 2 marce ma da turismo

:lol:

.......rispondere grazie, soprattutto Seba che di queste cose è un maestro!

io metterei una tre dischi e come primaria la 18/67 con pignoncino da 25 denti diritti ovviamente così con la campana a denti torti fa ancora meno attrito... ah il 16.16 mi sembra eccessivo come carburo, se poi deve essere una turistica meglio un 14.12 di un garelli con airbox polini...

almeno almeno un 41 dell'orto per pareggiare con il d. del pistone! :lol:

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