Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ok pippacce!!! Ultimamente m'è preso lo spippolo da thread. 8)

Scherzi a parte ho diverse idee e so che qui trovo sempre il consiglio giusto (leggi fari suppletivi).

Da tempo voglio comprare un bel giubottazzo in pelle da moto. Semplice e possibilmente che non costi un fuoco. Un compromesso qualità prezzo.

So che molti di voi li usano e visto che la Transiciliana è vicina e le temperature ottenbrine non sono come quelle di agosto volevo munirmi di un bel giubotto da moto in pelle.

Marche, prezzi, consigli? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se vuoi un giubbotto di pelle che ti duri 1000 anni e non si bruci quando cadi, ci devi spendere un bel botto di soldi, almeno sui 200-300 euro, altrimenti al mercato li vendono anche da 50 euro, ma si bucano quando la temperatura sale sopra i 35 gradi :D

Io ho comprato un giubbotto in cordura traspirante antipioggia e devo dire che mi trovo bene. Passerei al giubbotto di pelle solo per il fatto che è più compatto (infatti ripiegato bene sta anche in una borsa a tracolla) e d'estate si suda "leggermente" di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ma il giubbino di pelle mica lo puoi ripiegare!

la sua bellezza sta nella rigidità che ad alta velocità non crea sfarfallamenti!

unito ai pantaloni in pelle ti fa sentire come se fossi fermo!

chiaramente se prendi una giornata di pioggia necessita un antipioggia ma con il mio precedente in cordura la situazione era uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il giubbino di pelle mica lo puoi ripiegare!

la sua bellezza sta nella rigidità che ad alta velocità non crea sfarfallamenti!

unito ai pantaloni in pelle ti fa sentire come se fossi fermo!

chiaramente se prendi una giornata di pioggia necessita un antipioggia ma con il mio precedente in cordura la situazione era uguale

Dipende se la cordura è impermeabile o meno e anche la resistenza della cordura stessa. Al 3 nazioni, dove di acqua ne abbiam vista di tutti i colori, c'è gente che è riuscita a bagnarsi anche con il GoreTex, mentre io che avevo una tuta di cordura impermeabile, sono arrivato sano e asciutto senza neanche aver preso freddo. Prova a chiedere a Bibo cos'è successo alla sua tuta di cordura impermeabile :D

Non so che giubbotto di pelle hai tu, però quelli che ho visto e provato io, a meno che non avessero delle protezioni interne, si piegavano tutti tranquillamente stando in pochissimo spazio.

@S100

Se usi il giubbino solo d'estate, ti conviene comprarne uno estivo con le protezioni e usare una tuta antipioggia per quando piove. Quello estivo, oltre che a non essere impermeabile, è anche più leggero e lascia passare molta più aria di un giubbino allseason impermeabile su cui si sta bene solo d'inverno con la sua imbottitura, mentre d'estate si perdono chili su chili di sudore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esse, io conosco il concessionario dainese a Messina, ieri ho comprato guanti, giubotto con protezioni, casco integrale, panta pioggia e copri collo ho speso 350 euro...solo il giubootto costava 270...RISPETTO, EH???

AH, MI HA PURE REGALATO LA RETE RAGNO, CHE LA MIA L'HO PERSA CHISSà DOVE....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=370087579008#ebayphotohosting

io ho comprato questo.

Dopo una lunga ricerca su e-bay!

Mi sembra un ottimo compromesso qualità prezzo.

Ti invio pure le info dalla casa:

http://www.bering.fr/index.adml?r=172&f=2354

Come vedi è un modello 2008!

A taormina non si trova una cippa,dovevo scendere a Ct o a Me...quindi santo internet!

Lo stesso da cui ho acquistato ha altri modelli,anche a 3/4

Link al commento
Condividi su altri siti

Esse, io conosco il concessionario dainese a Messina, ieri ho comprato guanti, giubotto con protezioni, casco integrale, panta pioggia e copri collo ho speso 350 euro...solo il giubootto costava 270...RISPETTO, EH???

AH, MI HA PURE REGALATO LA RETE RAGNO, CHE LA MIA L'HO PERSA CHISSà DOVE....

buttanazza di chiddi buttanazzi a saperlo prima!

Venivo con te dal dealer dainese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...