Ospite new entry HP Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo sito! Ho da poco una vespa 50 hp 3 marcie e volevo avere vari suggerimenti per un' elaborazione completa (gruppo termico migliore, espansione migliore, carburatore adatto, coppia primaria migliore sia in ripresa che in allungo,ecc....). Io sono indirizzato al polini 75 studiato per la vespa 50 hp, è una buona scelta? attendo numerose risposte in fondo abbiamo la stessa passione!!!! Cita
vespista-viola Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 quale quello ke costa sui 140├óÔÇÜ┬¼?? vorrei capire cos'ha di tanto speciale quel cilindro x costare così tanto! ciao ciao! Cita
piace_77 Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 è in alluminio anzichè in ghisa. quindi costa di +. Cita
ponch Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 allora la campana migliore per un 75 è la 75 che la riesci a tirare tutta e hai più ripresa altrimenti la campana 90 per allunhgo ma ripresa...lascia a desiderare con la prima il carburatore adatto è il 19 con la seconda ti andrebbe meglio un 24 sempre lamellare intendo!!! e ti ci vorebbe un volano allegerito sopratutto per la campana 90 cosi da darti più ripresa. Cita
ponch Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 la marmitta migliore rimane sempre la proma Cita
Messaggi raccomandati
Immagini