Guido1961 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Sono di Pescara e sono un felice possessore di una Vespa Px125E del 1982 iscritta al registro storico dell'ASI. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alespecial Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 ciao guido e benvenuto su VOL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido1961 Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Grazie. Devo prendere pratica sull'uso tecnico del forum quindi scusatemi se farò degli errori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido1961 Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Scusa Alespecial Una curiosità, potresti darmi chiarimenti sull'icona a forma di lettera accanto al mio messaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Bravo Guido! Benfatto e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido1961 Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Come potete vedere ho anche un sito web personale. Manca ancora il link a Vespaonline ma l'ho conosciuto solo ieri. Spero di aggiornarlo in giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pas_P150X Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 benvenutooooo! ci si vede ai prossimi raduniiiiii! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfowytz Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido1961 Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 In effetti avrei voglia di partecipare ad un raduno. Devo prima risolvere un problema con un trafilamento d'olio che si infila nel tamburo posteriore compromettendo fortemente la frenata. Il problema che non so a chi affidarmi a Pescara e dintorni. Gradirei trovare un meccanico appassionato ma sembra che sia merce rara. Approfitterei così per fare anche un controllo generale della mia Px (è quella dell'avatar). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenapocomafrena Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcobalenoevo Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 hola Guido... benvenuto consiglio vivamente una presentazione su Fulminati.... se non soffri di cuore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ciao Guido,benvenuto su V.O.L. Flavio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioSergio Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Ah ah ah... Guido La Vespa.... buona permanenza qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcobalenogreen Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 anke io mi sono appena iscritto ma ho un px 125 arcobaleno verde dell'85 e ci ho sbattuto sotto la polini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mansel Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciofritto Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 In effetti avrei voglia di partecipare ad un raduno. Ciao! P.S. Qui non fanno i raduni ... fanno i Raids! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 brai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespolollo Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 pur'io sonnovoooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caio.lorenzon Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ciao...sono arrivato anch'io da poco...ti avverto...sono tutti fuori di testa qua!!! P.S. ...compreso io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini