Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io dovrei prenfere un gruppo termico per ET3,

ma sono indeciso se prendere il POLINI doppia alimentazione o il malossi

con aspirazione al cilindro e albero a spalle piene...

poi che rapportatura dovrei usare? Calcolando che io sto in collina...

Cosa mi consigliate?

Grazie....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se vuoi inpennare anche in fuorigiri il polini doppia asp e' una bomba, ricordo un mio caro vecchio amico che con quel gt impennava col solo colpo di acceleratore in 3a......il malossi è piu' performante e consuma molto meno ma in terza non ti alzi nemmeno con una 18 denti dritti

Inviato

se ti prendi il polini ha dei buonissimi risultati ma ti durera' sicuramente meno di un malossi.... ti parla uno che ha elaborato la et2 con un 101 malossi!!!!!

Inviato

le et2 l'asciale stare !!!

e completaemnte il contrario!!!!con un polini fai una barca di Km e lo puoi elaborare di piu di un malossi il quale e piu delicatao anke se originale va un pelo di piu.

Inviato

Kron.. sii obbiettivo... dai.

cavolo leggo sto qua:

"Se vuoi inpennare anche in fuorigiri il polini doppia asp e' una bomba, ricordo un mio caro vecchio amico che con quel gt impennava col solo colpo di acceleratore in 3a...il malossi è piu' performante e consuma molto meno ma in terza non ti alzi nemmeno con una 18 denti dritti"

credo che non ci siano molti commenti da fare..

La mia è una critica generale... questo è solo un piccolo esempio... questo forum sta diventando il forum delle minchiate...

l'80% della gente che scrive qui manco sa aprire un motore...

Non che io sia bravo o che sappia fare chissà che.. ma lmeno ho la decenza di stare zitto... e non sparare gioppinate.. che poi uno ci crede e va magari a spendere fior di soldi per niente...

O poi ... ognuno fa quello che vuole...

Dai adesso mi aspeto una bella fila di post offensivi diretti a me, perche altro di interessante non si legge in questo forum...

P.S.

Meglio ancora se li mettete anonimi che cosi potete offendere + pesantemente...

Cordiali saluti

Iluvatar

Inviato

Purtroppo Iluvatar sono completamente d'accordo con te.... :) ahimè

Da una vecchio forum sulla tecnica siamo passati al forum di : QUANTO VOLA LA TUA VESPA!?!?

Ma dai ragazzi un po' i piedi per terra per piacere...non dico di attenersi alla pura verità perchè fantasticare fa bene e i sogni di far alzare una vespa in 3a di acceleratore li hanno tutti...ma scriverlo veramente e pensare pure che qualcuno ci possa pure credere e secondo molto sbagliato.

Illudere chi si appresta a preparare un motore dicendogli che il doppia asp è una bomba assoluta e va più di un malossi è una cagata infernale!!!

Magari uno crede a sta panzana si compra il suo polini lo schiaffa su con un 19 e una sito: prova la Vespa e si domanda : tutto qui!?!?!

ILU perchè non sei venuto al raduno statico di VOL!? ahiahai

Ciao

Inviato

Iluvatar e Vespaolo vi do completamente ragione!!!

ormai si rimpiange a malamente il vecchio Forum!!!!

pultroppo siamo molto degenerati!!!

sia chiaro nn voglio dare la colpa hai moderatori o ad Luca (anzi sono sempre bravi)

ma ha chi frequenta il forum!!!

come avete notata da molto nn si sentono(ho se si fanne sentire scrivono poko e in rare occasioni!!!) i ormai ex veri frequentatori del forum!!

che peccato!!!

Inviato

E' prorio qui che volevo arrivare... in questo forum si sono perse le tracce di chi veramente "sa" sostituite da chi proprio non sa una cippa...

Va bhe.. dai, speriamo in una redenzione vespistica...

Vespaolo... non sono venuto allo statico.. perche avevo impegni presi molto tempo prima ai quali non potevo rinunciare... con mio grande rammarico.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...