Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, tornato dalle vacanze riprendo la mia et3 e ricominciano i problemucci.... Stavolta dopo circa 6 km di viaggio la vespa si spegne in corsa. PANICO! probabilmente il problema è dovuto alla mia ignoranza in materia motori, visto che prima di partire ho pensato bene di pulire il carburo. Dopo averlo smontato e pulito completamente l'ho rimontato e filava tutto abbastanza liscio ma nn riuscivo a ottenere una candela "nocciola!

La regolazione -2.5 giri va fatta su quella vite color ottone che si infila "obliquamente" verso la paratia di apertuta del gas o quella va serrata fino in fondo e la regolazione deve essere effettuata su quella vite a punta conica passante in una molla e che si infila trasversalmente alla paratia stessa???

Ringrazio per l'aiuto, ciao a tutti.

P.S. dopo aver pulito serbatoio e nuovamente il carburo stasera mi sono fatto un bel giro e la vespa andava sostanzialmente abbastanza bene, ma nn riesco ancora a far venire la candela nocciola, nella maggior parte dei casi risulta nera e umida oppure "sbianca" di colpo. Lo so che ogniuno dovrebbe fare il suo mestiere, ma vorrei un po' imparare ad arrangiarmi

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Quella vite in ottone non è una vite in ottone ma il getto del minimo e va serrata.

la regolazione ma di -1,5 giri va fatta sull'altra.

Ciao

PELLE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...