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Inviato

Ciao ragazzi, tornato dalle vacanze riprendo la mia et3 e ricominciano i problemucci.... Stavolta dopo circa 6 km di viaggio la vespa si spegne in corsa. PANICO! probabilmente il problema è dovuto alla mia ignoranza in materia motori, visto che prima di partire ho pensato bene di pulire il carburo. Dopo averlo smontato e pulito completamente l'ho rimontato e filava tutto abbastanza liscio ma nn riuscivo a ottenere una candela "nocciola!

La regolazione -2.5 giri va fatta su quella vite color ottone che si infila "obliquamente" verso la paratia di apertuta del gas o quella va serrata fino in fondo e la regolazione deve essere effettuata su quella vite a punta conica passante in una molla e che si infila trasversalmente alla paratia stessa???

Ringrazio per l'aiuto, ciao a tutti.

P.S. dopo aver pulito serbatoio e nuovamente il carburo stasera mi sono fatto un bel giro e la vespa andava sostanzialmente abbastanza bene, ma nn riesco ancora a far venire la candela nocciola, nella maggior parte dei casi risulta nera e umida oppure "sbianca" di colpo. Lo so che ogniuno dovrebbe fare il suo mestiere, ma vorrei un po' imparare ad arrangiarmi

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Inviato

Quella vite in ottone non è una vite in ottone ma il getto del minimo e va serrata.

la regolazione ma di -1,5 giri va fatta sull'altra.

Ciao

PELLE

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