Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmmhhhh succulentussss... bravo amico ci sei riuscito grazie.....

riallacciandosi al topic di arny anche questa è partita da una nota collezione di zona per migrare moltooo a nord......

arny la riconosci?!

100.....stai buono...... 8)8)8)8)8)8)

....e chi è che non la riconosce?!?!?! uno dei pezzi piu rari che si è spostato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è sicuramente la Vespa di A.T., pure lui ex collezionista ( facile fare soldi così...........).

Penso che non sia gente, quella che ha venduto, che avesse reali necessità di monetizzare per la sopravvivenza...

E' che sono tutti dindi facili ( fin troppo), e giustificando in mille modi le ragioni della vendita, in tanti si "disinveste", in quanto, come alla Borsa, il grosso del guadagno lo si è fatto.

I francesi dicono che " il soldo fa la guerra", quindi il vile denaro tutto può.

Compreso il far cessare la carriera del "collezionista".

Allora, come si chiama il " rosso" ex Vigile urbano di Firenze, che annaspa tutti i giorni sulle vecchie Vespa ??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che questo post..........fara' la fine dell'altro!.........mi sa.

scusa arny, ma se uno arriva adesso e non 25 anni fa e s'innamora di questi cessi ,come deve fare x collezionarli? solo staccando grossi e grassi assegni! o no?

e non solo ora, penso sia stato sempre cos'ì...o la nr.21 e' stata regalata? non mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...