Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.......se andate su subito.it trovate alcuni pezzi della collezione in vendita di un noto collezionista di Grosseto.

Che ne dite che ne abbia troppe ed ha bisogno di spazio???

scusa,ma di cosa credi si sia parlato finora? :shock:

arny raccontami di queste "pinne"..........

http://www.subito.it/vespa-125-1951tipo-america-grosseto-3983460.htm

tu vuoi fare l'americano........ :lol: a me piacciono... 8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......se andate su subito.it trovate alcuni pezzi della collezione in vendita di un noto collezionista di Grosseto.

Che ne dite che ne abbia troppe ed ha bisogno di spazio???

scusa,ma di cosa credi si sia parlato finora? :shock:

arny raccontami di queste "pinne"..........

http://www.subito.it/Vespa-125-1951tipo-america-grosseto-3983460.htm

tu vuoi fare l'americano........ :lol: a me piacciono... 8):lol:

mi unisco alla cursiosità di ele.....avevo già visto questo modello in un articolo di parecchi anni fa......dai arny sputa il rospo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa "personalizzazione" l'avevo vista su un calendario murale, ma non credo si tratti dello stesso modello, in quella immagine le "pinne" andavano su come quelle di una vera e propria Cadillac anni '50...ovvero a coda tronca inclinata...per quello che so, sono pance "customizzate" (sic) che facevano (se non proprio veri e propri pezzi unici fatti su ordinazione da qualche fabbro) negli anni che furono per gli amanti dei film made in USA di allora... :roll:

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa era in un poster che immortalava una unica collezione, ora in disarmo...

Quell'accrocco non è altro che una Vespa del 51 conservata, con i cofani modificati e allungati.

Mi fa ridere la definizione "America", manco fosse stata una Vespa per il mercato statunitense.

Io l'avrei definita " personalizzata", ma il vizio di qualcuno di battezzare veicoli che non hanno mai avuto un nome ,non si è perso ( vedi "98 Corsa, 98 prima serie, ecc.).

E' chiaro che smaltiti i veicoli di un certo pregio a conoscenti, amici, e danarosi neo appassionati Vespa, non resta che liquidare alla plebe vespistica la robetta invenduta di profilo più basso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...