Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Vorrei sapere dove si trova l'interruttore dello stop del mio px 150 dell'83! Ho letto alcuni post che dicono che si trova sotto il pedale....

Altra domanda sciocca: se tiro la leva del freno davanti, la luce dello stop si dovrebbe accendere?

Grazie a tutti!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

L'interruttore dello stop si trova all'interno del pedale. Devi scollegare il cavo del freno post sulla ruota, svitare i tre bulloni che tengono il pedale (due sono a vista sulla pedana, il terzo è sotto), levare il gommino del pedale e sfilare il blocco del pedale dalla sua sede (non è semplicissimo, il cavo e la guaina rompono un po' le scatole). Lì vedrai un interruttore dove si collegano i due cavi.

Per quanto riguarda il freno davanti, è normale che non agisca sulla luce stop, in quanto non sono presenti interruttori.

Inviato

Più semplicemetne ti basta svitare il pedale del frneo dalla pedana e tirare un poco giù il pedale e già riesci ad accedere all'inerruttore del freno post.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...