Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
tonysubwoofer

Restauro motore VNC1M (gpl50r) TERMINATO!!!

Messaggi consigliati

Si tratta di un motore di una super 125 sigla VNC, il motore era stato revisionato totalmente ma come sempre da meccanici che nn sanno che significa restaurare.

stato di fatto.

gfgfgfrv4.jpg

gfgfgf1rc6.jpg

gfgfgf3xd0.jpg

gfgfgf4sk2.jpg

Modificato da tonysubwoofer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo di aprire i carter.

gfgfgf10tw6.jpg

gfgfgf11le8.jpg

gfgfgf12jn3.jpg

gfgfgf13mg7.jpg

gfgfgf14vp6.jpg

dalle foto si nota un albero nuovo con i suoi cuscinetti, il motore è stato revisionato in parter tranne la zona mozzo ruota, carburo e GT e inoltre i nella primaria mancano due famosi rullini quindi 19/21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un altro motore pronto a rinascere :D

Ma scusa, quando è stato aperto l'ultima volta? Una verniciata alla cuffia potevano darla!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio assolutamente il numero del meccanico.....devo ancora chiudere i carter della mia 180...se mi prende poco li mando da lui :wink:

Ma come azz. aveva fatto...cambia l'albero....perde 2 rullini....rimonta un filtro e copridepuratore quasi a ruggine passante!!!!

Però è un genio il copriventola che rimane un po in vista lo ha verniciato...almeno fuori :twisted:

I rullini Tony sai già dove trovarli? Sip li ha sicuramente!

Buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo però almeno il condensatore e sembra anche le puntine li ha cambiati!! Però se ho capito il genio incompreso di questo artista dei motori potrebbe ave cambiato solo il cond. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi salve...ciao Tony....scusate ma fuori per concorso di dottorato prima, e poi allestimento di un museo paleontologico dopo...appena tornato, ho acceso il compurter e mi sono collegato ;)

Vi spiego...la vespa, super postata nello stesso forum è stata acquistata circa un anno fà e il prop. mi ha detto che aveva iniziato a fare il restauro e il motore era pronto...ma avete visto..allora ho contattato sempre il mastro tony, visto che di motori non ne capisco moltissimo e ho spedito il tutto come al solito ;) ora ci sono quindi per qualunque domanda.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per fare anche della pubblicità innocua del museo visto che non ci si guadagna niente e se siete di quelle zone in vespa è un posto fantastico vi mando un link...spero si possa fare....http://www.paleofox.com/forum/index.php?topic=3601.msg25517;topicseen#msg25517

vespa e cultura può essere una bella accoppitata...scusate la digressione torniamo alla vespa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti