Vai al contenuto

Restauro motore VNC1M (gpl50r) TERMINATO!!!


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Voglio assolutamente il numero del meccanico.....devo ancora chiudere i carter della mia 180...se mi prende poco li mando da lui :wink:

Ma come azz. aveva fatto...cambia l'albero....perde 2 rullini....rimonta un filtro e copridepuratore quasi a ruggine passante!!!!

Però è un genio il copriventola che rimane un po in vista lo ha verniciato...almeno fuori :twisted:

I rullini Tony sai già dove trovarli? Sip li ha sicuramente!

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi salve...ciao Tony....scusate ma fuori per concorso di dottorato prima, e poi allestimento di un museo paleontologico dopo...appena tornato, ho acceso il compurter e mi sono collegato ;)

Vi spiego...la vespa, super postata nello stesso forum è stata acquistata circa un anno fà e il prop. mi ha detto che aveva iniziato a fare il restauro e il motore era pronto...ma avete visto..allora ho contattato sempre il mastro tony, visto che di motori non ne capisco moltissimo e ho spedito il tutto come al solito ;) ora ci sono quindi per qualunque domanda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare anche della pubblicità innocua del museo visto che non ci si guadagna niente e se siete di quelle zone in vespa è un posto fantastico vi mando un link...spero si possa fare....http://www.paleofox.com/forum/index.php?topic=3601.msg25517;topicseen#msg25517

vespa e cultura può essere una bella accoppitata...scusate la digressione torniamo alla vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...