Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao dovrei riverniciare la mia p200e del 1980 e sono indeciso di che colore farla originale è sabbia ma a me non piace sono, orientato su rosso tabacco oppure oggi ho trovato questa che non so che di che colore è.

Inviato

per quel che ti posso dire io, il sabbia è un classico per il vespone: col sabbia vai sul sicuro.

potresti postare una foto di un px rosso tabacco? hanno fatto così tanti rossi che non mi ricordo più quale sia il "tabacco" :oops:

Inviato

dipende tutto se vuoi rimanere nell'originalità oppure no.

per esempio la mia un px200e dell'83 era di questo colore (originale!!), ed ora che la sto' rifacendo causa incidente, la rifo' cosi', per me un colore molto bello.

368786005.jpg

Inviato
E davvero un bel colore mica sai il codice?

se ricordo bene dovrebbe essere l' AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta Piaggio PM 5/4 - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n°codice 7002 )

a memoria a me sa di "blue spazio" quello li, e a maggior ragione perchè dici chè è dell'83.. dovrei controllare per bene però

Inviato
E davvero un bel colore mica sai il codice?

se ricordo bene dovrebbe essere l' AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta Piaggio PM 5/4 - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n°codice 7002 )

a memoria a me sa di "blue spazio" quello li, e a maggior ragione perchè dici chè è dell'83.. dovrei controllare per bene però

ricontrollo bene, ma ho preso il codice colore direttamente da vespa tecnica.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Fino all'84 il 200 se uno deve rifarlo in teoria potrebbe togliere i buchi delle frecce e farlo senza(aum aum..)... ricordo che su un altra discussione si diceva proprio questo.

Tuttavia per chi lo usa SEMPRE, e in città....DICO:per me sono comode, mi hanno evitato parecchi incidenti.. :roll: ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...