Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

e poi dopo ci vorrebbe un video serio no???

Stamani ho fatto un video in folle...

Per ora schiaffo quello...

In basso con il 45di minimo mi faceva un vuoto, che diminuiva se svitavo la vite che regola i flussi a bassi, posta dalla parte del collettore...

Allora ho messo un 48, e il problema è nettamente diminuito....

Ora non mi ricordo quanto è svitata la vite, ma se è ancora abbastanza svitata, metto un 50 e me la gioco con la vite...

e io che pensavo fosse un vuoto perchè fosse grassa...

PS:

Non scalda un cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

AAAAAAAAAHH...

L'ho montato...

Cavolina...

Non va come deve andare... non mi sembra scarburata...

in folle è cattivissima, solo che quando sta a scaricare la potenza a terra...

In 3°arriva a 70/75 di takimetro, pochi... la quarta non la tira...

L'anticipo è regolato con il piatto al centro e senza dalayer...

L'ho provata prima con il dalayer e scaldava troppo, allora ho provato senza, va un pochino meglio e scalda molto meno...

Però non va...

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a non tirare la 4 con la 24/72 in c.45! la 6 poli canta bene? prova con la 4 giusto per sfizio...

ingrassa un pelino la carburazione, anke se non dovrebbe centrare niente. marmitta cosa hai montato?

Mi correggo, la vespa non è che non va, purtroppo la vespa va come deve andare (penso)...

Solo che ha 12315616165 giri!!!!

Mi segna quasi 45 in prima, fra 60 e 65 in 2°e 80 circa in 3┬░!!! Ma la 4°muore...

Cavolo se si sentono 195°di scarico...

L'impressione che non andava ce l'ho avuta perchè ero abituato al blocco di prima e ora me la sentivo moscia sotto...

Purtroppo ora se non apro vado da poche parti, cavolo se gira... troppo!!!

Domani mattina monto l'altro 110, quello ha le fasi originali... E' un po consumatello, ma almeno ha le fasi originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...