VESPAMEN Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ...sto server si blocca quando allego grrrrrrrrrrrrr! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VESPAMEN Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergian4 Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 chiedo a tutti voi 180rallysti ...... nelle primissime serie del 68 quindi ancora cuffia in ferro gemma piccola il serbatoi sicuri che era quello col buco laterale e non liscio tipo 160 gs????? il libretto di circolazione vi risulta defferente dai successivi? altra info utile il positano da noi citato viene chiamato anche giallo ocra???? mi hanno proposto un 68 con doc a posto originali marciante ma con motore del 70 quanto offro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 se vuoi tenere il motore che ha montato cosa che ti consiglio visti i folli prezzi dei pezzi rally e la loro rarità..... dipende da quanto vuoi spendere...pensa che la mia la ho pagata 1000 euro e su ebay ne ho appena vista una a 6400 euro...se è messa davvero bene è una vespa che vale sicuramente 3-4000 eurozz! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rablo Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 tornando al discorso di vespaman sul giallo migliore mi esprimo analizzandoli entrambi: GIALLO POSITANO: un colore che fa piacere vedere, che da quel tocco vintage della fine degli anni 60, è stato visto anche sulle 500. Penso che pero' questo colore sia piu' bello nelle small e non si addica ad una large con le caratteristiche del 180, è immenso ma fa morire una vespa così grande.. GIALLO CROMO: un colore acceso, vivo come viva è la rally, secondo me il colore piu bello della serie rally 180 assieme all'arancio, mette in risalto le cromature e va a nozze con il nero delle guarnizioni. Inizialmente lo snobbavo per la troppa luminosità, ma secondo me uno dei più bei colori che la piaggio abbia potuto sfornare da Pontedera.Ha molte tonalità anche a seconda della luce ed è molto molto difficile da definire. E' molto bello anche sulla Special Prima Serie a mio avviso.... Ora basta pero' perchè mi sembro l'enologo di "Gusto" il programma che c'è dopo il TG su Canale 5 solo che anzichè dire giallo paglierino dico giallo positano........ Ma Vespa è anche poesia... e solo i colori mi fanno diventare poeta......... La Vespa è. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VESPAMEN Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Tutte qua? Sò finite le Rally? Censite tutte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VIS Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Eccomi: RALLY 180 del 1969 Telaio: VSD1T 0005XXX Colore Giallo Positano targa: MI 51XXXX Condizione: restauro totale Non riesco a caricare la foto ma credetemi che riportata al suo colore originale, prima era un blu pavone , E' UNO SPETTACOLO !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Allora: RALLY 180 del 1969 Telaio:VSD1T 0047XX Colore:GIALLOARANCIO targa:PN 04XX (Pordenone) Condizione:in fase di restauro. Ciao,Flavio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VESPAMEN Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Mettete le fotooooooooooooooooooooooooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorri Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Ciao ragazzi, ci sono ach'io... Vespa 180 Rally anno 1971 Telaio: VSD1T 0019XXX Colore: argento metallizzato 1.268.0103. Targa: MOXXXXX (MODENA) Condizioni: RESTAURATA COMPLETAMENTE (L'HO RIFATTA DEL SUO COLORE ORIGINALE COME TUTTI DOVREBBERO FARE!) BELLA INIZZIATIVA QUESTO CENSIMENTO,PENSAVO CHE CE NE FOSSERO MOLTE DI PIU. LA COSA PIU BELLA SEREBBE ORGANIZZARE UN BEL RADUNO DI RELLYSTI. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorri Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Quella è la mia vespa a luglio 2009 appena restaurata da mè che mi ha portato in chiesa il gierno del mio matrimonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VESPAMEN Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 (Luglio 2008 volevi dire) Auguri! Benvenuto fra noi! Bell'esemplare anche se manca il copriruota. Per il colore l'importante è rifarla scegliendo tra quei pochi a disposizione dell'anno di immatricolazione. Scusa, i cerchi luccicano, mica saranno cromati? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorri Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ops,Luglio 2008. esatto, i cerchi sono cromati. Mi piacevano cosi. ma stai tranquillo che i suoi originali grigi li ho in garage al sicuro. la vespa a parte i cerchi,il copri volano e la molla dell'ammortizzatore anteriore che li ho messi cromati il resto è tutto come l'originale. Dite che non ci stanno bene???? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 sorri come vanno quei cerchi?alcuni dicono che creano problemi è vero??..avrei intenzione di comprarli anche io............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorri Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Ciao Syrus. i cerchi per ora non mi hanno dato problemi,(problemi del tipo che puo saltare via la cromatura) Io li ho comprati gia cromati. Subito volevo cromare i suoi originali ma la ditta dove li ho portati me li hanno scossigliati. potevano venire male,in alcuni punti rimanevano nichelati. ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Io intendevo problemi del tipo che puoi bucare la gomma con il tempo..ma se è da poco che li hai forse "nn hai testato abbastanza".. pagati quanto? sn stato da un rivenditore poco fa, per 2 cerchi cromati della faco mi chiede 68 euro!(super scontati)ci sta?ho visto che sul web li trovi a meno..bo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorri Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Pui o meno li ho pagati così anch'io. mi sembra stranissimo che con i cerchi cromati puoi bucare le gomme! almeno che non ci siano delle bave all'interno! questo problema mi risulta nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VESPAMEN Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 ..quei cerchi li l'unica cosa che bucano è il portafoglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorri Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Però in una vespa appena restaurata,cioè bella lucida a mio parere ci stanno bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ruberally Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 però tra tutti gli iscritti di VOL solo 18 fortunati hanno la rally 180.....però non male..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senzacar Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 19 scusate se non sono sempre presente nei forum ma sono sempre attento alle vs discussioni. Vi presento volentieri anche la mia ... Vespa Rally 180 anno 1971 Telaio: VSD1T 0018---- Colore: era giallopositano Targa: NA16---- Condizioni: in fase di restauro...quasi finita. grazie antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albymatto Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ciao antonio ma la tua targa è a 6 cifre???cioè 16xxxx???ma è stata rifatta all'epoca oppure è originale della vespa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senzacar Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 è originale tralaltro 16*6*6 la vespa è immatricolata 72 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Eccomi! Nuovo arrivato!! Rally 180 del 1968, immatricolata nel 1969. Telaio VSD1T 0046XX Motore VSD1M 0047XX Targa VA Colore originale Giallo Positano, colore attuale rosso mattone. Conservata, con qualche pecca qui e la. Vedi link: https://www.vespaonline.com/vbulletin/consigli-per-gli-acquisti/67985-rally-180-a.html Anzi, a proposito, vi chiedo: il bauletto della mia rally si apre solo con la chiave: è giusto?... Perchè quello delle successive (rally200, px, ecc) si apre anche senza chiave. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy.64 Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ...........il bauletto della mia rally si apre solo con la chiave: è giusto?... Perchè quello delle successive (rally200, px, ecc) si apre anche senza chiave. Sinceramente non ho mai fatto caso....provo a guardare le mie 2 180 rally in attesa di restauro....anzi.....guardo la 180ss che ha lo stesso bauletto della rally ma ovviamente è stata prodotta prima..... Tommy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Volano bgm arrivato rotto
Da Ciao1234, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore Dellorto SHB 16.12 M
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Additivo motul 2t
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
I dubbi del niubbo 1 2 3 4 8
Da VespaSavona, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero motore e 115 polini
Da Pasquale78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini