Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chiedo a tutti voi 180rallysti ......

nelle primissime serie del 68 quindi ancora cuffia in ferro gemma piccola

il serbatoi sicuri che era quello col buco laterale e non liscio tipo 160 gs?????

il libretto di circolazione vi risulta defferente dai successivi?

altra info utile il positano da noi citato viene chiamato anche giallo ocra????

mi hanno proposto un 68 con doc a posto originali marciante ma con motore del 70

quanto offro?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi tenere il motore che ha montato cosa che ti consiglio visti i folli prezzi dei pezzi rally e la loro rarità.....

dipende da quanto vuoi spendere...pensa che la mia la ho pagata 1000 euro e su ebay ne ho appena vista una a 6400 euro...se è messa davvero bene è una vespa che vale sicuramente 3-4000 eurozz!

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso di vespaman sul giallo migliore mi esprimo analizzandoli entrambi:

GIALLO POSITANO: un colore che fa piacere vedere, che da quel tocco vintage della fine degli anni 60, è stato visto anche sulle 500.

Penso che pero' questo colore sia piu' bello nelle small e non si addica ad una large con le caratteristiche del 180, è immenso ma fa morire una vespa

così grande..

GIALLO CROMO: un colore acceso, vivo come viva è la rally, secondo me il colore piu bello della serie rally 180 assieme all'arancio, mette in risalto

le cromature e va a nozze con il nero delle guarnizioni. Inizialmente lo snobbavo per la troppa luminosità, ma secondo me uno dei più bei

colori che la piaggio abbia potuto sfornare da Pontedera.Ha molte tonalità anche a seconda della luce ed è molto molto difficile da definire.

E' molto bello anche sulla Special Prima Serie a mio avviso....

Ora basta pero' perchè mi sembro l'enologo di "Gusto" il programma che c'è dopo il TG su Canale 5 solo che anzichè dire giallo paglierino dico giallo positano........

Ma Vespa è anche poesia... e solo i colori mi fanno diventare poeta.........

La Vespa è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Eccomi:

RALLY 180 del 1969

Telaio: VSD1T 0005XXX

Colore Giallo Positano

targa: MI 51XXXX

Condizione: restauro totale

Non riesco a caricare la foto ma credetemi che riportata al suo colore originale, prima era un blu pavone , E' UNO SPETTACOLO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, ci sono ach'io...

Vespa 180 Rally anno 1971

Telaio: VSD1T 0019XXX

Colore: argento metallizzato 1.268.0103.

Targa: MOXXXXX (MODENA)

Condizioni: RESTAURATA COMPLETAMENTE (L'HO RIFATTA DEL SUO COLORE ORIGINALE COME TUTTI DOVREBBERO FARE!)

BELLA INIZZIATIVA QUESTO CENSIMENTO,PENSAVO CHE CE NE FOSSERO MOLTE DI PIU.

LA COSA PIU BELLA SEREBBE ORGANIZZARE UN BEL RADUNO DI RELLYSTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops,Luglio 2008.

esatto, i cerchi sono cromati. Mi piacevano cosi.

ma stai tranquillo che i suoi originali grigi li ho in garage al sicuro.

la vespa a parte i cerchi,il copri volano e la molla dell'ammortizzatore anteriore che li ho messi cromati il resto è tutto come l'originale.

Dite che non ci stanno bene????

ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Syrus.

i cerchi per ora non mi hanno dato problemi,(problemi del tipo che puo saltare via la cromatura)

Io li ho comprati gia cromati.

Subito volevo cromare i suoi originali ma la ditta dove li ho portati me li hanno scossigliati. potevano venire male,in alcuni punti rimanevano nichelati.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo problemi del tipo che puoi bucare la gomma con il tempo..ma se è da poco che li hai forse "nn hai testato abbastanza"..

pagati quanto?

sn stato da un rivenditore poco fa, per 2 cerchi cromati della faco mi chiede 68 euro!(super scontati)ci sta?ho visto che sul web li trovi a meno..bo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

19 8)

scusate se non sono sempre presente nei forum ma sono sempre attento alle vs discussioni.

Vi presento volentieri anche la mia ...

Vespa Rally 180 anno 1971

Telaio: VSD1T 0018----

Colore: era giallopositano

Targa: NA16----

Condizioni: in fase di restauro...quasi finita.

grazie antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Eccomi! Nuovo arrivato!!

Rally 180 del 1968, immatricolata nel 1969.

Telaio VSD1T 0046XX

Motore VSD1M 0047XX

Targa VA

Colore originale Giallo Positano, colore attuale rosso mattone.

Conservata, con qualche pecca qui e la.

Vedi link:

https://www.vespaonline.com/vbulletin/consigli-per-gli-acquisti/67985-rally-180-a.html

Anzi, a proposito, vi chiedo: il bauletto della mia rally si apre solo con la chiave: è giusto?... Perchè quello delle successive (rally200, px, ecc) si apre anche senza chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
...........il bauletto della mia rally si apre solo con la chiave: è giusto?... Perchè quello delle successive (rally200, px, ecc) si apre anche senza chiave.

Sinceramente non ho mai fatto caso....provo a guardare le mie 2 180 rally in attesa di restauro....anzi.....guardo la 180ss che ha lo stesso bauletto della rally ma ovviamente è stata prodotta prima.....

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...