sampey82 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Ciao a tutti , stò in procinto di comprare questa sella per il mio My. MI piace molto estericamente, da quel giusto tocco sportivo. Visto che stà quasi 100 eurozzi, prima di fare la pazzia avrei alcuni dubbi da chiedere a chi questa sella l'ha gia. Ma è monoposto? O 2 persone potrebbero andarci ( in caso comprario laa girl rimane a casa ) IL telaio è platica o di ferro? E l'impbottitura è comoda come quella del px my? INsomma accetto pareri, stò per comprare i bitubo dai Sip e stò valutando anche lacquisto di questa. GRazie a tutti. Vi inserisco il link preso dai Sip, cui stàa la sella. Cosi per rendere l'idea Cita
Tex81 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Io posso solo darti un parere estetico, è una vera bellezza solo che a occhio in due mi sa che non ci state. Ho un dubbio.....mi sa che il telaio è di plastica....non vorrei sbagliarmi...spero di no! Cita
ACvespaDC Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 ma per essere bella è bella,credo che in due ce la fate a girare forese un po' strettini ma ce la fate Cita
Tex81 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 ma per essere bella è bella,credo che in due ce la fate a girare forese un po' strettini ma ce la fate Dipende anche dalla Girl che ti porti dietro....la mia vorrebbe una poltrona , e ho una Yankee sul PX che per me è comodissima. Cita
ACvespaDC Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 concordo per la yankee,tralaltro sta anche bene sul px Cita
federicopx1983 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 piace pure a me quela sella , pero io ho preso quella del px my, mentre la yankee mi ha stufato e l'ho venduta. Cita
Tex81 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 concordo per la yankee,tralaltro sta anche bene sul px Oooo uno che ha gusto! guarda e dimmi che te ne pare Cita
gasta Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Io ho una TS. La Yankee non la mettero' MAI sulla vespa. Sto cercando un'ancillotti anche io, fatta bene. Ne ho vista una su SIP che mi piace da matti, pero' non so se e' comoda o no... ma dalla faccia direi di no... http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=22358&SETLANG=EN&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php La verita' e' che non esiste una sella Ancillotti bella come quella originale creata per la Lambretta. Cita
sampey82 Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 si bella la yankee, ma voglio dare un tocco piu tuning al mio px. Frecce fume , amo bitubo all'anteriore e questa sella ancillotti. La yankee dà quel tocco piu mods Cita
ACvespaDC Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 bella tex poi con un cavalletto laterale starebbe ancore meglio ,gatsa comunque quella ancillotti è sempre meglio dell'asse di legno che ho usato per un mese al posto della sella Cita
gasta Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Umh... piuttosto della yankee una King and Queen tutta la vita. Sampey, pero' dai, ce l'hanno tutti il px cosi'! Dai dai, piu' stileeee!!! Insomma, se mi posso permettere, mai fermarsi a quello che si vede in giro... Per dire, basta poco. Colorare i tamburi e abbinarli alla sella, con i cerchi cromati. http://www.flickr.com/photos/12700690@N07/2319060917/ Colorare le gemme del colore dell'ammortizzatore http://www.flickr.com/photos/grismarengo/2577143789/ Il cupolino a scacchi fa sempre la sua scena, ma che figo e' il rollbar anteriore a cui attaccare tutto il resto?! http://www.flickr.com/photos/10203557@N02/1039760487/ Cita
luca70 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 uhm, max. rispetto per i tuoi gusti...ma è tutto un pò già visto, soprattutto l'ultimo px stile mod...prova a dare un occhio quì www.scooter-concept.de ...qualche buona idea sti crucchi ogni tanto ce l'hanno... Cita
PXbianco Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 concordo per la yankee,tralaltro sta anche bene sul px Oooo uno che ha gusto! guarda e dimmi che te ne pare a me non piacciono le yankee, però la tua devo dire che sta bene sul px, ne hai scelta una non pacchiana, bella. complimenti per il tuo px! Cita
gasta Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Ho voluto inserire dei px non eccessivamente modificati... quelli sono tutti "reversibili"... Se no si va a guadare le vespe dell'isola di wight! Cita
BOLDIenzo Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 onestamente la sella tipo yankee non mi e mai piaciuta...che dire sono gusti, ho sempre trovato la sella del px bella spaziosa e comoda, forse perche non ne ho mai provato altre ma il culetto fino ad ora in sella a una px si e sempre trovato bene, anche per bombe di nos che partono dal fondoschiena non hanno mai trovato problemi di erogazione!!!! Cita
damdam Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 L'ancillotti sarà probabilmente la mia prossima sella, è imbottita più o meno quanto quella del PX MY, il telaio è buono e il passeggero ha la gobbettina che è veramente comoda perchè ti tiene in avanti verso il guidatore e ti da più "sostanza" sotto al culo la yankee...è un cesso anni '80 ! alla fine a forza di vederne in giro c'ho fatto l'occhio...ma cesso rimane ! IMHO Cita
Sendropx Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 La yakee è una bomba (questione di gusti) ed è anche comoda.. ma mai come la King&Queen (la monto solo per viaggi o raduni lontani, usarla in città mi pare uno spreco) Cita
Il_Barone Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Io ho una TS.La Yankee non la mettero' MAI sulla Vespa. Sto cercando un'ancillotti anche io, fatta bene. Ne ho vista una su SIP che mi piace da matti, pero' non so se e' comoda o no... ma dalla faccia direi di no... http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=22358&SETLANG=EN&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php La verita' e' che non esiste una sella Ancillotti bella come quella originale creata per la Lambretta. Lo si trova in giro un remake di questa sella? Cita
damdam Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 non è che si trova il remake...si trova la sella ! la vende supertune.org , però è per lambretta ! di ancillotti per lambra ce ne sono vari modelli in vendita su vari siti ciao Cita
blackdog Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 ...si trova la sella ! la vende supertune.org , però è per lambretta ! peccato non ce ne siano per vespa..ma non è adattabile?? Cita
gasta Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Per la vespa non ho mai trovato niente che davvero mi piacesse. La lambretta sembra nata per le modifiche!!! Cita
contenello Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 quella sella ancillotti per lambra è spettacolare, ne ho vista una dal vivo questa estate, era parcheggiata sul lungomare di Cesenatico...era una lambra super tunizzata, oltre alla sella c'era una marmitta che assomigliava a una RZ right hand e un bel Mikuni TMX 35 in bella evidenza...chissà che GT aveva sotto... Cita
matteoinfanti Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Io ho una TS.La Yankee non la mettero' MAI sulla Vespa. Sto cercando un'ancillotti anche io, fatta bene. Ne ho vista una su SIP che mi piace da matti, pero' non so se e' comoda o no... ma dalla faccia direi di no... http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=22358&SETLANG=EN&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php La verita' e' che non esiste una sella Ancillotti bella come quella originale creata per la Lambretta. io ho visto una rally 180 con questa sella di lambra adattata: BELLISSIMA!!! Cita
gasta Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 La Lambretta ha un sacco di difetti, ma da metterci le mani e' una gran comodita'. Ci sono dei kit spaventosi, uno su tutti il TS1 (225)... adesso e' appena uscito un gt 185 di Casa Lambretta che va bene sul carter della 125. E pare che sia ultra affidabile. Robe da pazzi. Io voglio un LUI, pero'. E lo voglio tamarro. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini