Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 518
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no sono di nimis! vicino a nimis c'e' un rivenditore a tarcento (brinis?) che non era malissimo... a udine ho sempre avuto difficoltà infatti preferivo ordinare su internet piuttosto che andare ingiro per negozi...per fortuna poi ho portato la vespa a trieste (ormai da qualceh annetto) percio' mi spiace ma non riuscirei ad aiutarti :) non riesci a contattare il vespaclub di udine?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm no nn conosco nessuno..è la mia prima vespa (px125) ed è in fase di restauro...guardando un po in giro su internet ho trovato dei prezzi molto alti..per esempio devioluci, impianto elettrico, bordoscudo, listelli pedana e faro anteriore...comunque nn ho nessun problema a venire fino a trieste a prendere i pezzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao disel

e i pezzi che ti servono non sono proprio economicissimi..

impianto elettrico attorno ai 70 euro, devioluci dipende dal modello 20-25 euro, bordoscudo 15-20 euro, faro anteriore 20 euro..

cmq Pirmi che ha da poco finito di resturare completamente il suo px (per schiantarsi 2 settimane dopo..) saprà darti informazioni più precise..

chiaro che se compri tutto assieme lo sconto è maggiore..

PS: ti consiglio di contattare il vespa club Udine, sono persone meravigliose..quante risate( e bevute..) insieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...