Vai al contenuto

Parere prestazioni polini 177


Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi, finito il rodaggio da qualche centinaio di km, ho fatto la mia prima tirata con il nuovo gt 177 polini...

La mia configurazione è quella che ho trovato sotto, e cioè:

carburatore 24/24 + raccordatura

frizione rinforzata (non so di che tipo o genere, ma è molto dura e non slitta mai)

Albero motore lavorato (non so se è un mazzucchelli ma si vede chiaramente che è stato lavorato)

volano originale

padellino arcobaleno ripulito per bene

177 polini con raccordatura ai carter

Premetto che la vespa io l'ho trovata così... ho solo sostituito il vecchio cilindro.

risultati... da contakm del px my

1^ 50

2^ 75

3^ 100

4^ 120 (fondoscala)

vorrei avere un parere dagli esperti... sono confuso, stupefatto e felice...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie mille...

sappiate che non ho riportato le velocità per vantarmi o cose del genere ma semplicemente xkè x me è la prima vespa... sono già partito con un'elaborazione quindi non posso paragonare le prestazioni con l'originale

Volevo semplicemente sapere se secondo voi il motore va bene o è un chiodo rispetto alle altre anche elaborate

Link al commento
Condividi su altri siti

a leggerla cosi... VOLA :shock: !!!

io per arrivare a quelle velocita...e oltre DI GPS 8) ....ho impegato un inverno di tempo!!!! e ho modificato pure il ciborio :roll: !!!!!

pero penso che il contachilometri... adesso che ci sono castagne e vino rosso...abbia un po esagerato ( il contachilometri sia chiaro!!)

bisognerebbe prendere come paragone un motore simile alle tue caratteristiche e confrontarlo.

Per me un motore come il tuo, se ben fatto !!! arriva intorno ai 110 reali!!!... ma adesso 120 mi sembrano un po tantini :wink:

PARERE PERSONALE :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un motore identico ad un amico...il suo è un PX prima serie, al max in 4a segna 100-102 di contachilometri....che sono 108-110 reali (dipende poi da vento e se la carburazione è "in giornata").fra tachimetro prima serie e arcobaleno ho visto discrepanze di 15km/h...in qualche caso anche 20...

io i 100 di contakm li faccio con il pinasco e tutto il resto originale :shock: spero che il tuo dunca vada di più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia Vespa ho montato anche il contakm digitale,quello da bicicletta.Quelle 3 volte che ho tirato a manetta il contakm originale segnava i 120 mentre il digitale i 106

Con che configuazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...