Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ora aspettiamo il post per il contakm sprint rally primavera....... :wink:

Io li ho smontati diverse volte ma un paio di volte lo scorrimento dei numeri non mi è tornato perfetto...e i numeri non stanno in linea.......Le più volte invece tutto torna bene con l'unico difetto che quando un numero a destra è 9 quello a sinistra è già pronto per girarsi...nel senso che lo vedi a metà...spero di essere stato chiaro!

in quei tipi di contakm non ci sono le rondelle ma degli ingranaggini che se non sbaglio sono detti cavalieri..che hanno dentini più lunghi intervallati coi più corti...c'è un sistema preciso in cui vanno messi????

ciao e come al solito ottima guida :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ma non ho ben capito una cosa. Il bordino in alluminio era nero, come hai fatto a renderlo quasi cromato?

Io ho il mio (naturalmente nero) con qualche bottarella, forse dovuta al precedente proprietario e vorrei sistemarlo. Come mi consigli di metterlo a posto??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Complimenti per questo resoconto dettagliato, preciso e esaustivo! Ne approfitto per una domanda: il contachilometri del mio PX funziona benissimo ma quando piove, dopo poco, lo trovo puntualmente saturo di condensa all'interno del vetro, molto più che un semplice appannamento. ├ê possibile e consigliabile renderlo nuovamente stagno? Se si, come fare? Lasciarlo così alla lunga lo può danneggiare ?(tieni conto che è è così da diversi anni!).

Di nuovo complimenti. Resto in attesa della puntata sul contakm del Primavera... nel mio il il contakm funziona perfettamente, ma ormai da tempo la lancetta del tachimetro giace immobile sullo zero... sarà riparabile?

Lorenzo205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io vorrei aprire il mio contachilometri...e di un px prima serie....quindi un po diverso da questo del Pk....il problema e' che sia la lancetta che i chilometri sono fermi da un bel po......se io lo aprissi dove dovrei andare a cercare il guasto secondo te????

mi dispero perke sono a 96 mila chilometri e ci tenevo a farlo arrivare a 000000 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...