Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:D allora ragazzi, considerati i nostri tempi bibblici, direi che è ora che ci mettiamo un pò a riflettere su che cosa vogliamo fare l'anno prossimo.

la mia idea sarebbe di organizzare un raduno( + 0 - statico) dalle parti di p.zza armerina verso la seconda settimana di maggio, in modo da ritrovarci dopo l'inverno, contarci un pò, vendere i gadgets che SONO RIMASTI!!(scherzo...ma mica troppo!! :oops: ).

poi per fine settembre si organizza il nostro raid( che pensavo chiamare TRANSILANA) in quel di calabria...dico fine settembre perchè a inizio settembre c'è il vespa tour organizzato vci, che oltre ad impegnatre un sacco di VSICILIANI è anche un ottima piazza per pubblicizzare le nostre manifestazioni...pensavo 2 giorni per il raduno, minimo 3 per la TRANSILANA, che sarà molto impegnativa sul piano organizzativo...

chiaramente tutto il resto(zell em see, raid vol, altre cose in giro per l'italia) che ci vedrà impegnati più o meno in tanti saranno discussi pure, ma questo topic è esclusivamente PER LE NOSTRE MANIFESTAZIONI!!

sottolineo il concetto perchè già siamo tante teste da mettere d'accordo, se poi ci mettiamo a parlare di tutto quello che succederà nel 2009, non la finiamo più!!

SOTTO CON LE IDEE!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma intanto pensa ad avere un mezzo con le marce su cui camminare.. poi a farti un motore... :twisted::twisted: .. poi a saper guidare!!! e dopo.. infine.. all'ultimo.. a fare raid e manifestazioni varie... :wink:

:mrgreen::mrgreen:

Dai che si scheza...

però io il primo ritrovo lo farei prima.. st'anno ci siamo visti per la prima vlta il 30 marzo... a nicosia, potremo fare semrpe in quel periodo una specie di arrusti e mangia.. sempre nella zona di floresta, che male non è.. e dicimao che viene "vicina" a tutti... come date io proporrei o 29 marzo, o 5 aprile ( domenichie).. per restare vicino a quella della volta scorsa come prima iniziativa...

poi altro non saprei... ma invece di fare la transilana e sconfinare.. perchè non famo la sicircum= Sicilia-circum"navigazione", però solo mezza... vaccio un esempio... si ci vede a caltanisetta o quella zona.. si scende verso il mare.. agrigento.. e poi tipo verso trapani via mare, si continua verso palermo, si arriva a cefalù (400 km circa) e si ci saluta...

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=caltanissetta&daddr=agrigento+to:marsala+to:trapani+to:palermo+to:cefal%C3%B9&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=38.022131,15.095215&sspn=4.023891,7.03125&ie=UTF8&ll=37.622934,13.867493&spn=1.011549,1.757813&z=9

o ancora peggio, invece di girare per trapani, si và verso il gelese, ragusa, siracusa, catania, messina, barcellona, cefalù.. ma anche prima.. caronia portebbe andare.. (570 km circa) e si ci saluta..

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=caltanissetta&daddr=agrigento+to:gela+to:ragusa+to:siracusa+to:catania+to:messina+to:caronia&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=38.000491,14.900208&sspn=1.00639,1.757813&ie=UTF8&ll=37.112146,14.589844&spn=2.036854,3.515625&z=8

com'è come idea!?!? pazza e folle vero!?!? Tutto fuori autostada!!! Entrambi in 3 giorni si fanno senza problemi... ranne che ci dobbimao fermare ad ogni benzinaio perchè uno su 80 deve fare benza.. e allora no.. non ci siamo...

Certo la transilana ... nel continente.. magari non esseresolo noi.. ma anche qualcuno del continente... Lecce... Napoli... calabresi stessi.... interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il primo raduno sono daccordo con waltors, possiamo vederci anche prima..... per la transiciliana fate voi che avete + esperienza.....io cmq sono dei vostri.

per waltors ....non sentivo l'espressione "nel continente" da una vita.....ahahahahahahahahah....che sei anticooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma intanto pensa ad avere un mezzo con le marce su cui camminare.. poi a farti un motore... :twisted::twisted: .. poi a saper guidare!!! e dopo.. infine.. all'ultimo.. a fare raid e manifestazioni varie... :wink:

:mrgreen::mrgreen:

Dai che si scheza...

però io il primo ritrovo lo farei prima.. st'anno ci siamo visti per la prima vlta il 30 marzo... a nicosia, potremo fare semrpe in quel periodo una specie di arrusti e mangia.. sempre nella zona di floresta, che male non è.. e dicimao che viene "vicina" a tutti... come date io proporrei o 29 marzo, o 5 aprile ( domenichie).. per restare vicino a quella della volta scorsa come prima iniziativa...

poi altro non saprei... ma invece di fare la transilana e sconfinare.. perchè non famo la sicircum= Sicilia-circum"navigazione", però solo mezza... vaccio un esempio... si ci vede a caltanisetta o quella zona.. si scende verso il mare.. agrigento.. e poi tipo verso trapani via mare, si continua verso palermo, si arriva a cefalù (400 km circa) e si ci saluta...

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=caltanissetta&daddr=agrigento+to:marsala+to:trapani+to:palermo+to:cefal%C3%B9&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=38.022131,15.095215&sspn=4.023891,7.03125&ie=UTF8&ll=37.622934,13.867493&spn=1.011549,1.757813&z=9

o ancora peggio, invece di girare per trapani, si và verso il gelese, ragusa, siracusa, catania, messina, barcellona, cefalù.. ma anche prima.. caronia portebbe andare.. (570 km circa) e si ci saluta..

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=caltanissetta&daddr=agrigento+to:gela+to:ragusa+to:siracusa+to:catania+to:messina+to:caronia&hl=it&geocode=&mra=ls&dirflg=h&sll=38.000491,14.900208&sspn=1.00639,1.757813&ie=UTF8&ll=37.112146,14.589844&spn=2.036854,3.515625&z=8

com'è come idea!?!? pazza e folle vero!?!? Tutto fuori autostada!!! Entrambi in 3 giorni si fanno senza problemi... ranne che ci dobbimao fermare ad ogni benzinaio perchè uno su 80 deve fare benza.. e allora no.. non ci siamo...

Certo la transilana ... nel continente.. magari non esseresolo noi.. ma anche qualcuno del continente... Lecce... Napoli... calabresi stessi.... interessante...

:evil: ...io il mezzo ce l'avrei...ma se poi tu me lo squagli... :D

capitolo transiciliana...il percorso che tu hai proposto è esattamente il percorso di una manifestazione vci che si terrà nel 2009...quindi mi sembra un doppione, per quanto riguarda li sconfinamento continentale, ci hai preso, ci sarebbero illustri calabri(oni)che vorrebbero partecipare all'organizzazione.

capitolo floresta...mi sa che ormai siamo tantini per un semplice arrusti e mancia di un giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitolo transiciliana...il percorso che tu hai proposto è esattamente il percorso di una manifestazione vci che si terrà nel 2009...quindi mi sembra un doppione.

allora ok.. lascimao stare la sicicurm..... magari un altro anno dove siamo ancora di più e meglio organizzati...

am perchè non organizzaimo qualche evento tipo gare etc etc.. pista, spari da 400 m... cose illegali và... io però illibretto non lo gioco.. lo dico prima.. anche se corro contro una 50 special originale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene gia' da fine MARZO,da noi non c'e' molto freddo,quindi si puo' girare tranquillamente in VESPA.

Un raduno in SILA sarebbe bellissimo,anche perche' e' tutta da girare,paesaggi mozzafiato,laghi,punti ristoro,campeggi.

Si potrebbe fare SILA,discesa verso CATANZARO,litorale JONICO come strada di ritorno,a VILLA ci si saluta.KM totali500 circa.

Sempre se la TRANSILANA viene fatta nei tre giorni,non due.

Oppure partenza da REGGIO CALABRIA, rotta CROTONE,litorale JONICO, CROTONE COSENZA,COSENZA REGGIO CALABRIA.KM totali 600 circa.

Nei due percorsi la SILA viene sempre toccata.

Valutate Voi ragazzi,io il mio contributo l'ho dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,io pensavo di organizare delle gimkane nelle varie piste da modellismo ke ne dite?sempre se ci lasciano la pista per un giorno.........dfteam dovrebbe sapere a chi rivolgersi dalle vostre parti :mrgreen:

NOOOOO...sacrilegio!!!!

Molte piste di modellismo sono state rovinate dalle minimoto. Basta una caduta, o una pedana che stofina sull'asfalto, per creare solchi che danno notevoli problemi.

Al massimo si può cercare un kartodromo.

Per quanto riguarda le iniziative SV, sono daccordo ad organizzare un incontro per aprire la stagione (tipo prima della scala! :D), poco impegnativo come può essere un rusti e mancia.

Per l'evento della stagione (il più grosso, un po' com'è stata la Transiciliana quest'anno), è bella l'idea della Transilana, così come quella di waltors della circumvespavigazione della sicilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il raduno di primavera confermiamo la zona di Piazza Armerina?

Se va bene, decidiamo se si deve trattare di un solo giorno "statico" per stare insieme e fraternizzare o se si tratterà di una "2giorni", con conseguente elaborazione del percorso e ricerca dei "pernottamenti".

E VAI!, VERSO NUOVE AVVENTURE........

(speriamo non come come il Vespetna...indimenticabile giornata di m@%da!!) :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto bisogna cercare strade dritte (pensate a Luca che se no deve venire con le rotelle)

sono d'accordo per la fine di marzo - inizi di Aprile, ma lo farei statico di un giorno, giusto per gradire!

e maggio la transilana mi stuzzica davvero tanto..... se può fa!

a proposito: ma perchè proprio trans..... non puoi farne a meno.... porcello!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no io pensavo sempre 2 giorni...ci si trova, ci si abbraccia, se magna e beve, il giorno dopo mini raid nelle vicinanze e saluti.semplice e conciso!!

Giustissimo...

secondo me: primo giorno mattina presto tappa di avvicinamento a messina/villa s.giovanni, 30 minuti di pausa e riorganizzazione e ripartena per la tappa verso la sila (presila); li i paesini li conosco come le mie tasche, si trova sistemazione in un bed e break si fa una megacena casareccia, l'indomani mattina presto miniraid del circuito della sila o in direzione lago ampollino o in direzione del lago arvo (la feci da piccolo con un malaguti 3 marce :-) ) rientro per pranzo al paese-base ripartenza per la sicilia....

consideriamo che messina-paesino della presila sono circa 180km

conto di esseci con la mia special ma con un motore nuovo o con una special dedicata ed in ogni caso consideriamo il furgone scopa ed eventualmente una motocicletta apripista/mezzo veloce

magari anche qualche sponsor!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...