Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no io pensavo sempre 2 giorni...ci si trova, ci si abbraccia, se magna e beve, il giorno dopo mini raid nelle vicinanze e saluti.semplice e conciso!!

Si, e ve'? Sempre se non finisce come Licata, che "il giorno dopo mini raid nelle vicinanze" significava ''amuninni 'e casi''.

Programmiamoci meglio, stavolta, il tempo non manca. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no io pensavo sempre 2 giorni...ci si trova, ci si abbraccia, se magna e beve, il giorno dopo mini raid nelle vicinanze e saluti.semplice e conciso!!

Si, e ve'? Sempre se non finisce come Licata, che "il giorno dopo mini raid nelle vicinanze" significava ''amuninni 'e casi''.Programmiamoci meglio, stavolta, il tempo non manca. ;)

...non è mica colpa mia se tu ti svegli a mezzogiorno!!! noi alle 8 eravamo tutti pronti, tu non arrivavi e abbiamo desistito tutti!!!...senza l'apri corteo non ci divertivamo... :twisted::?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, siamo onesti...

io sono abbastanza mattiniero, ma dall'ultima esperienza non penso che ci si possa riunire pronti alla partenza prima delle 10... anche perchè essecento chi lo sveglia?

e poi il vino della sila è famoso.. penso renderemo onore!

ma perchè settembre? mi piacerebbe farlo in primavera inoltrata....preparativo per l'estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, siamo onesti...

io sono abbastanza mattiniero, ma dall'ultima esperienza non penso che ci si possa riunire pronti alla partenza prima delle 10... anche perchè essecento chi lo sveglia?

e poi il vino della sila è famoso.. penso renderemo onore!

ma perchè settembre? mi piacerebbe farlo in primavera inoltrata....preparativo per l'estate!

...per un fatto organizzativo e di affluenza...abbiamo bisogno di eventi precedenti che "tirino" il nostro... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, ne sei sicuro? considera che il ns. gruppo è già abbastanza numeroso, senza contare che forse riesco a portare anche io qualcuno della zona.

penso che tranquillamente potremmo essere una trentina, e volendo dovrebbe essere anche più divertente.

da qua a settembre passa una vita, può succedere di tutto, sgratt. sgratt.

la ns. comunque è una struttura leggera,possiamo permetterci di spostare un evento senza grandi anzie.

propendo quindi per la primavera inoltrata... poi,lo sai mi aggrego a quasitutte le decisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse entro in contattato con un gruppo numeroso di vespisti del paese della mia ragazza che si sono uniti in un club.

Vanno sempre in giro, ma finora solo nelle zone circostanti. Mi è sembrato di capire che, con un supporto ed incoraggiamento come quello di SV, si spostano in blocco tutti quanti (forse una ventina)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAMARRO, MESSINA paesino PRE SILA 180 KM li vedo pochi, se consideri pre SILA vuol dire che vai da CATANZARO, e RC /CATANZARO sono gia' 179,solo autostrada.

Se verrai col cinquantino ti consiglio un furgone.

A presto.

io mi riferisco ad un paesino dove vado a villeggiare che si trova a circa 165 km da villa s. giovanni e si trova a 600 slm, quindi ottimo punto per fare tappa e per ripartire per i raid, economico sia nell'alloggio sia nella ristorazione

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio ai conti, Milazzo-Cosenza via autostrada sono 300 km.

togli i 30 milazzo-Messina i conti non tornano mica!

giusto per fare due conti....

io mi riferisco a "Scigliano" prov. CS è a 30 km da cs via autostrada e si trova a 7 km dallo svincolo altilia-grimaldi... i conti tornano, ovviamente si può andare in qualsiasi altro paesino della presila, ad esempio nel versante catanzarese vicino a Lamezia c'è Tiriolo... oppure Soveria Mannelli.. l'idea mia è di trovare un appoggio alle pendici della sila su cui fare tappa che stia nel raggio di 160-180 km da villa s. giovanni per poi fare un tour della sila il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto preferirei SCIGLIANO,che si raggiunge meglio via autostrada, SOVERIA strade troppo turtuose,idem TIRIOLO.

Occhio che in questi posti a fine MARZO c'e' pericolo di trovare neve.

Comunque sono tutti e tre bei paesini,ottimi appoggi.

A Soveria Mannelli non so se ci sono alberghi.

RAMARRO se tu ti trovi bene dove vai a trascorrere le vacanze,e' un bel posto pulito dove non si paga molto,possiamo pure tenerlo in considerazione,facci sapere.

Quei posti li conosco bene, ci vado spesso per lavoro.

Tenete anche in considerazione VILLAGGIO MANCUSO, dove e' piu' probabile trovare villaggi,o strutture capaci di ospitarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se invece facciamo l'aspromonte?

dovrebbe essere molto bello, personalmente non ci sono mai stato, ma mio fratello ha fatto diversi raduni con i custom e sono stati tutti piacevolmente colpiti sia dai posti che dai prezzi degli alberghi.

mi sembra di ricordare Gambari e 5 fronde come località.

potrei chiedere al gruppo di mio fratello gli indirizzi. spero intanto di non aver fatto confusione con i luoghi!

accorceremmo abbastanza il percorso anche per chi non se la sente di fare tanti km.

Link al commento
Condividi su altri siti

vespinson..che ne pensi di camigliatello???

io adesso vorrei fare una bella passeggiata con la mia vespa sul lungomare....basta con la montagna non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!mi trovo a tarvisio al confine con l'austria e la slovenia e fuori dalla porta ci sono 1, 50 metri di neve.!!! qua ci vuole una vespa con i cingoli....

luca in queste vacanze andiamo da qualche parte, ho bisogno di una dose massiccia di sicilia.!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: mamma mia, che piagnone!!! manco un mese che sei via e già ti lamenti!!! sei al confine con la Slovenia??? e ti lamenti??? con quei pezzi di gnocca che girano da quelle parti!!!! :twisted::wink:

@ saetta,secondo me la tran silana è un appuntamento conclusivo + che introduttivo alla stagione, io opterei per un raduno + o - classico per cominciare verso aprile, per poi concludere im bellezza in calabria a settembre! nel mezzo possiamo organizzare quello che volete, fate presente che a fine maggio, inizio giugno, ci sarà qualcosa di importantissimo organizzato in Sicilia da un organizzazione vespista potentissima!!!...e non sto parlando del vci... :roll::?::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...