Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:shock: mamma mia, che piagnone!!! manco un mese che sei via e già ti lamenti!!! sei al confine con la Slovenia??? e ti lamenti??? con quei pezzi di gnocca che girano da quelle parti!!!! :twisted::wink:

@ saetta,secondo me la tran silana è un appuntamento conclusivo + che introduttivo alla stagione, io opterei per un raduno + o - classico per cominciare verso aprile, per poi concludere im bellezza in calabria a settembre! nel mezzo possiamo organizzare quello che volete, fate presente che a fine maggio, inizio giugno, ci sarà qualcosa di importantissimo organizzato in Sicilia da un organizzazione vespista potentissima!!!...e non sto parlando del vci... :roll::?::wink:

Che bello, un segreto!

Così possiamo VOLare con la fantasia tRA I Desideri di evasione 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: mamma mia, che piagnone!!! manco un mese che sei via e già ti lamenti!!! sei al confine con la Slovenia??? e ti lamenti??? con quei pezzi di gnocca che girano da quelle parti!!!! :twisted::wink:

@ saetta,secondo me la tran silana è un appuntamento conclusivo + che introduttivo alla stagione, io opterei per un raduno + o - classico per cominciare verso aprile, per poi concludere im bellezza in calabria a settembre! nel mezzo possiamo organizzare quello che volete, fate presente che a fine maggio, inizio giugno, ci sarà qualcosa di importantissimo organizzato in Sicilia da un organizzazione vespista potentissima!!!...e non sto parlando del vci... :roll::?::wink:

Che bello, un segreto!

Così possiamo VOLare con la fantasia tRA I Desideri di evasione 8)

:shock::oops::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che mi son rotto il ca**o di non usare la vespa.

Sono ad un passo dai 20000 km da 1 mese ormai. 19985 oggi.

Sto tempo di cacca non ti sprona neppure a fare na passiata "O Tindaru". Malanchica.

D'accordo per un incontro "giornaliero" tipo Floresta a fine marzo.

Per ma la Transilana o come la volete chiamare va bene sia prima che dopo l'estate. Basta chi c'è a paci.

Ma se la si fa a settembre, qualcosa a metà strada la dobbiamo fare altrimenti mi organizzo e mi sparu autri 700km in 2 iorna come ho fatto con Saetta quando siamo andati a farci la "tre mari de no antri".

Link al commento
Condividi su altri siti

io esco anche se piove :D certo non quando diluvia. :x

la sera preferisco anche in inverno uscire in vespa che in auto, nonostante il freddo!!!

vick75: una volta prima che mi comprassi la vespa, ho contattato un ragazzo di castelbuono che si vendeva delle vespe, diceva di avere rally, si era venduto una special, e si stava togliendo anche un hp, per caso lo conosci?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, ragazzi, mi sa che vi sfugge un punto...cercherò di essere chiaro, io personalmente mi metterò( a tempo debito, ovvio) a organizzare la tran Silana, già mi sto muovendo in tal senso, ovviamente propendo per fine settembre per ragioni mie lavorative e di strategia, ma sono flessibile come sempre...per quanto riguarda il raduno di Aprile( circa), posso affermare quasi sicuramente che il mitico Vespone forever e i suoi boys del vc Caltanissetta si accolleranno la cosa...tutto il resto è libero...della serie...SE VOLETE ORGANIZZARE QUALCOSA, DA QUALCHE ALTRA PARTE, IN QUALCHE ALTRO PERIODO...semplicemente FA-TE-LO!!!!!!

la Sicilia vespista nasce proprio con questo spirito, chiunque voglia organizzare qualcosa lo può fare, con l'aiuto e la collaborazione di tutti!!!...non ci sono capi, nè organizzatori, nè gerarchie, così non si costringe solo uno a organizzare un calendario di eventi lungo sei mesi!!!

spero di essere stato chiaro...e adesso sotto con le IDEE!!!

per i nuovi...andatevi a vedere il nostro sito www.siciliavespista.it una foto può più di 1000 parole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...