Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premetto che non ho letto tutto perchè mi rompevo le palle :shock: io non ci sarò da marzo a giugno, quindi in tutto quel periodo ahimè non potrò esserci! Per il resto, io mi accollo la qualunque, visto che l'ultima volta finalmente non stavo calando il bidone e s'è messo a diluviare :shock: è una questione di principio ormai!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho letto tutto perchè mi rompevo le palle :shock: io non ci sarò da marzo a giugno, quindi in tutto quel periodo ahimè non potrò esserci! Per il resto, io mi accollo la qualunque, visto che l'ultima volta finalmente non stavo calando il bidone e s'è messo a diluviare :shock: è una questione di principio ormai!!!!!

:evil: molto costruttivo!!...se ti fa fatica leggere 3 pagine di post.noi che parliamo a fare??

comunque il 15 di luglio mega raduno nel cortile del tuo condominio!!!...tu porti le paste!! :twisted::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le foto della transiciliana, e ho visto una Vespa color rame, con due fori a fianco della pedana, mi sapete dire che cosa sono?
Chiesto anch'io. Dovrebbero servire per agganciare l'uncino delle corde elastiche, per bloccare un eveentuale carico (tanica, busta della spesa, borsone, ecc)

confermo,la Vespa è la mia,ho cambiato i buloni del cavalletto con 4 boccole,per eventualmente legare qualcosa con degli elastici... :wink:

ah, sono occhielli sui perni, in foto sembravano in effetti buchi nel telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le foto della transiciliana, e ho visto una Vespa color rame, con due fori a fianco della pedana, mi sapete dire che cosa sono?
Chiesto anch'io. Dovrebbero servire per agganciare l'uncino delle corde elastiche, per bloccare un eveentuale carico (tanica, busta della spesa, borsone, ecc)

confermo,la Vespa è la mia,ho cambiato i buloni del cavalletto con 4 boccole,per eventualmente legare qualcosa con degli elastici... :wink:

ah, sono occhielli sui perni, in foto sembravano in effetti buchi nel telaio.

Se non si trovano sfusi, si possono ricavare dai tiranti tendifili.

Mi sembrano abbastanza utili. Copierò l'idea 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del post aperto per augurare un felice Natale a tutti i vespisti del forum ed agli amici della Sicilia Vespista in particolare.

BUON NATALE A TUTTI.

Come ogni anno il mio VC, al grido "CHI VA IN VESPA A CAPODANNO, VA IN VESPA TUTTO L'ANNO!!!", si riunirà giorno 1 gennaio alle ore 11,30 per un giro in vespa, ponce caldo e ritorno a casa.

Se qualche pazzo volesse aggregarsi, ovviamente sarà il benvenuto. AUGURIIIIIIII :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti i Vespisti Siciliani!!!!!!!!!

Vesponeforever dove vi radunate che magari se riesco a svegliarmi in tempo una vespata me la vengo a fare!!!

AUGURI!!!!!!! Holaaaaaa.......

Ciao, Alex, l'appuntamento è in Viale Trieste, davanti la sede del VC, tra Piazza Trento e la Farmacia, purtroppo non ricordo il n°civico.

In ogni caso vedrai almeno una ventina di dementi imbacuccati come salami su delle vespe....non ti puoi sbagliare.

Ti invio il mio cellulare in MP

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
waltors non ti ci mettere pure tu!!! qua non c'è un cazzo di niente...sto diventando un alcolizzato!! vorrei vedere voi.....maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Se posso darti qualche consiglio visto che sei abbastanza vicino alle mie parti (anche se effettivamente sei un po' in c...al mondo), con tutta la neve di quest'anno cose da fare ci sono tra sciate al Lussari (anche in notturna!), ciaspolate tra paesaggi spettacolo, corse con i cani da slitta e giretti in Austria alle saune guardando fuori la neve mentre tutto ignudo gironzoli per le sale relax!;) ...certo vita notturna non ce n'è molta ma se aspetti la primavera puoi andare a Lubiana che si anima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi quante idee....ma visto che io non ho ancora trovato una Vespa :cry: potrò comunque accodarmi in quanto vespista nel cuore...e del nord??? :wink: ...ci sarà qualcuno che offrirà un passaggio a una forestiera,no?!!

Stai tranquilla Aussie, che qualche siculo marpionvespista disposto a sacrificarsi lo troverai sicuramente........:mrgreen:

Forza giovanotti, non fatemi fare brutta figura :oops::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Alex, l'appuntamento è in Viale Trieste, davanti la sede del VC, tra Piazza Trento e la Farmacia, purtroppo non ricordo il n°civico.

In ogni caso vedrai almeno una ventina di dementi imbacuccati come salami su delle Vespe....non ti puoi sbagliare.

Ti invio il mio cellulare in MP

Auguri

PierLuigi io son passato ma era già troppo tardi, comunque piovigginava e o battuto subito la ritirata prima di rompermi l'osso del collo!!!Ho letto il tuo MP ed o salvato il numero....non mancherò di chiamarti quando prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...