Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

o ragazzi una idiozia elaborare una marmitta gia esistente di 2 tempi .

Esempio giannelli riverse o polini 4race ????

Perchè pensavo ÔǪottime marmitte x 2 tempiÔǪÔǪpoi nella pk non vi è bisogno di fare un gran lavoro 2 tagli e 2 punti di saldatura il fissaggio e va bene ÔǪÔǪ..voi che ne dite??? non mi prendete a brutte paroleÔǪÔǪ.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Prendo 1 marmitta x scooter 2 tempi a serpentina tipo leovince zx per intenderci

Taglio il collettore di questÔÇÖultima e la raccordo con quella originale sempre stando attento a non farla diventare invasiva ÔÇ£come farla sporgere al di fuori ÔÇ£

ogni marmitta è (o dovrebbe) essere calcolata per un determinato motore con una determinata cubatura, una determinata fasatura e alrti fattori

non è che se quella marmitta va bene per un 70cc frullino la taglio e la adatto per un 130 polini e va forte uguale, non è così semplice.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
vediamo se la prende..

io allore l' ho provata ottimo allungo vuota ai bassi ma bisognerebbe fare un test con materiali e strumenti di oggi non di trentanni fa.....

Io questa ce l'ho ed ero convinto fosse una vecchia Polini, ma non ha nessuna sigla nè numero di serie stampato da nessuna parte. Poi L'ho vista su un Motociclismo vecchissimo in una pubblicità Malossi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Bellissimo articolo, ho rivisto marmitte che non vedevo da anni.parlando di siluro pinasco penso che fosse la migliore della serie all'epoca,poi non era cosi' cara, nel 1980 la pagai 42000 lire,la proma costava 35000.montata su un50 con 102 pinasco carb.19 campana dd 27 69 andavo uguale ad' un' et3 di 2mesi, con la proma perdevo velocita ma avevo + ripresa. secondo me facrva la diff. il collettore speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
anche queste tre sono espanSioni (con la S...) vere: non hanno nulla all'interno! e per quel che so e che ho provato la resa è appunto da espansioni non da semiespansioni tipo polini, proma ecc... unico appunto (importante) è che la leovinci secsys è dimensionata per cilindri 50cc quindi da non mettere su cilindrate più alte perchè fa scaldare di brutto.

perchè non avete preso in considerazione il mio post? leovinci sec system, giannelli power e simonini 40.310 sono vere espansioni, non semiespansioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...