Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
e neanche la simonini cod 43.310

40.310 non 43.310. Che dirti, conosco un utente molto esperto (oltre che moderatore; Carlo75) di vespaforever e vespahp.eu che ce l'ha da una vita e dice essere spansione pura, del resto i conti tornano se si considera che svuota molto ai bassi per spingere tantissimo in alto portando tranquillamente ai 9000giri un comune 102 polini di scatola (certo non un dr standard ovviamente), richiede un notevole ingrassamento della carburazione rispetto ad una semiespansione e nonostante il grande silenziatore ha un bel sound metallico e deciso da tipica espansione... Se non è espansione pura lei non so veramente quali siano le vere espansioni!

Sulla leovinci sec system ho notizie sempre da Carlo75.

Quanto infine alla giannelli power cicciokapano di vespaforever ed altri mi avevano riferito essere espansione pura e posso confermarlo anch'io perchè ce l'ho da un po' di tempo.

Del resto guardando dall'esterno le tre marmitte (forse qualche sospetto al limite potrebbe venire per la leovinci) non si notano tracce della presenza di paratie.

Modificato da Grandeveget
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo mi ha riferito che la simonini, dietro sua richiesta, gli comunicò via mail che la 40.310 è un'espansione pura (e del resto sul sito la definisce espansione), e la Leovinci, nei lontani primi anni '90, definiva la Secsys come "un'espansione priva di paratie interne, molto compatta e con condotto di uscita posto lateralmente".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi,

complimenti per questo utilissimo topic...

Vorrei chiedervi una piccola consulenza su questa marmitta TFF che mi piacerebbe molto.

Dove si potrebbe acquistare ?

Come andrebbe su un motore Et3 quasi tradizionale (albero anticipato e volano da 1,6 kg) con fasi basse ?

grazie

10023850upii7.jpg.685491ac266914f2ccab4d

10023850upii7.jpg

10023850upii7.jpg

10023850upii7.jpg

10023850upii7.jpg

10023850upii7.jpg

10023850upii7.jpg

10023850upii7.jpg.94d8d91dcd34e7b1c95c74ad2967e266.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...