Vai al contenuto

impianto elettrico pk 50 senza frecce


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
quì ci vuole l'esperto PKappista ...... WhitesnakeIsBack

:oops::oops::oops:

eccolo :D:D:D

allora,l'impianto e' pressoche' identico,il pk senza frecce ha 3 fili in croce con la differenza che il pk ha gli innesti a spinotto,sia in zona statore che nella zona manubrio,dove i fili luci/clacson si innestano a quelli del telaio tramite spinotto,cambia il colore dei fili,x il resto si fa benissimo(io sullo special monto l'impianto pks con frecce,con i fili delle frecce isolati ovviamente :wink: ).

Ferox non ho capito pero' se devi metter l'impianto pk su special o viceversa.dimmelo cosi' ti spiego come collegare i fili statore/telaio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho portato 1 pk senza frecce a sabbiare x il restauro... x motivi di costi, (15 euro special, 40 euro pk !!!!) mi converrebbe comprare l'impianto della special che costa meno, ho pensato anche che entrambe non hanno le frecce e non dovrebbero avere delle grandi differenze...ecco tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,tutto chiaro :wink:

allora senti,l'impianto vecchio del pk lo hai ancora?se ce l'hai ancora puoi riciclare la morsettiera che c'era sotto al nasello del clacson cosi non devi amputare gli spinotti del devioluci e attacchi la morsettiera all'impianto special(x i colori li pero' devo controllare,non ricordo).

poi (sempre se hai il vecchio impianti pk) ricicli lo spinotto che dal telaio va al motore(x non rovinare cosi' lo spinotto dello statore).ora,dallo statore ti escono 3 fili:nero,verde,giallo,e dal nuovo impianto special nero,rosso,verde.dal motore collegherai nero motore con nero telaio,verde motore con rosso telaio e giallo motore con verde telaio.

semplicissimo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...