Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
luca_px

consigli pre-acquisto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi nei prossimi giorni se non succedeno incovenienti(ripensamenti del vecchio proprietario) dovrei andare a vedere una rally 180 prezzo intorno ai 4000...

potete dirmi cosa è necessario controllare per evitare il pacco???

ho il terrore di prenderne una con il telaio storto principalmente...x il motore è sufficiente controllare la compressione andando di kick starter??

è per il telaio che bisogna fare ?

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatti accompagnare da uno che abbia esperienza, fidati... 4000 solo se veramente perfetta. Il telaio se è storto con un pò d'occhio lo sgami subito, guardando la curva del tunnel e se il manubrio è in linea con la sella. Per il motore l'unica è provarlo, non è la compressione che fà la bontà del motore. DEvi sentire se gira bene, se accelerando e chiudendo subito il gas torna velocemente al minimo(se i paraoli non tengono rimane su di giri), se le marce saltano(crocera) e tante altre cosette. Io quando vado a vedere moto restaurate(o presunte tali) mi porto anche una calamitina, di quelle cilindriche dei GEOMAG, la passi un pò nei punti critici, se sotto c'è tanto stucco in giro senti che tira meno. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il prezzo 4500€ è il minimo che si riesce a strappare...per una rally (180 o 200 non fà differenza)

certa gente la vende con le pedane marce a 3500€ (a meno di quella cifre parole sue non si muove dal suo box...per 2000€ mia offerta non mi da manco la gomma di scorta ah dimenticavo ha pure i documenti radiati)

altri la vendono anche a 7800€.....vi rendete conto....non ci siamo proprio in ogni caso questa gente non avrà mai i mei soldi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda, se è per quello si vedono anche et3 restaurate a 4500. Anche se sono mezzi di moda e sopravvalutati credo sia sempre necessario porsi un limite "morale". 4000euro per una 180rally, restaurata dignitosamente o ben conservata, rappresentano questo limite. Quando alla tua richiesta di trattare ti rispondono con quelle sparate ad effetto "per 2000euro ti do solo la ruota di scorta" sentiti legittimato a insultarli come meglio credi. Se sei in zona vicenza-padova io sono disponibile ad accompagnarti a vedere la vespa, altrimenti cerca qui su vol uno della tua zona che ti possa seguire. ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
paolo perchè sei così convinto???!!

?....

Non so cosa pensi ci sia sotto, ma se (e l'ho scritto con la maiuscola) è veramente a posto, un 180 rally a 4000 è un buon affare.

Chiaro che se ci sono cose da sistemare allora se ne riparla...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per SGNAPPA,essendo tu di Vicenza,sai che qui in Veneto le quotazioni sono altine,quindi per me se ti interessa prendila.

Ciao,Flavio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per SGNAPPA,essendo tu di Vicenza,sai che qui in Veneto le quotazioni sono altine,quindi per me se ti interessa prendila.

Ciao,Flavio.

vero, però 4000euro per una rally180 li spenderei solo se è veramente, ma veramente a posto. Credo anche tu!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
caxxo che trucco sgnappa quello della calamita!!!!!!!

Anche io mi porto sempre una calamitina...

E funziona... Si sente come smette di tirare sullo stucco!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti