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una volta per tutte..ACCENSIONE ELETTRONICA FEMSA 200RALLY


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Visto il crescente aumento dei 200rallysti sul forum..crescono di pari passo le stesse domande sul funzionamento e controlli da fare per l'efficienza dell'impianto di accensione elettronica.

Si diffondono anche notizie confusionarie (a volte anch'io ho padellato andando a memeoria libera), quindi è bene mettere chiarezza sull'argomento, a tal proposito posto le pagine del manuale di officna piaggio che trattano questo...

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Spero siano utili.....

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COMPRATE UNA CENTRALINA CEAB E' AFFIDABILE CI SONO ANDATO ALL'ELEFANT 1200 KM IN 3GG NESSUN PROBLEMA

E DA 4 MESI CHE USO LA RALLY CON QUELLA BOBINA E NESSUN PROBLEMA

E' INUTILE AVERE UNA Vespa 200 RALLY SE POI SI HA PAURA DI RIMANERE A PIEDI !!!!1

Sei azionista CEAB :roll:

Scherzo eh :wink: ....la mia femsa ha 4000km +almeno 15000 pre restauro alle spalle....il discorso è che con l'elettronica non si può mai sapere..non hai preavviso da un secondo all'altro sei a piedi!!!

Però non cambio a prioi una femsa funzionante perchè sono additate di difettosità...semmai mi metto una ceab nel bauletto :wink:

Personalemente mi piace ancora meno la modifica del motore per adattarci l'accensione ducati....

E sinceramente viste le performance delle bobine at in bachelite ceab e la dubbia fama della vecchia centralina sono un po scettico......MA mi conforta ed è anche nel mio interesse sentire da più voci che sembra esserci una valida alternativa :D

Comunque ognuno sulla sua vespa fa ciò che vuole....e a prescindere dalla centralina usata orapuò controllarsi lo statore coni dati del manuale

ciao

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CAZZAROLA.... ma davvero la Femsa ti può fregare all'improvviso e lasciare a piedi? Consigliate veramente di tenere una Ceab nel cassettino?

Qualsiasi centralina elettronica non da preavvisi....è il bello e il brutto dell'elettronica!!

hai mai visto Q7 caricati in autostrada su carriattrezzi.....e di sicuro non montano la femsa!

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  • 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

qualcuno conosce o ha in casa i "moto tester femsatronic"

descritti e fotografati in questa discussione:

http://www.vesparesources.com/showthread.php?1849-RALLY-200-VERIFICHE-ELETTRICHE&highlight=femsatronic+rally

ho la rally in fase di rimontaggio e mi piacerebbe sapere se la FEMSA che ho acquistato è funzionante o mi devo munire di CAEB

help!

offresi Birra/E di ricompensa e se ce bisogno di "parcella"=)

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  • 8 anni dopo...
Il 4/2/2009 in 11:59 , kiwi76 ha scritto:

Visto il crescente aumento dei 200rallysti sul forum..crescono di pari passo le stesse domande sul funzionamento e controlli da fare per l'efficienza dell'impianto di accensione elettronica.

Si diffondono anche notizie confusionarie (a volte anch'io ho padellato andando a memeoria libera), quindi è bene mettere chiarezza sull'argomento, a tal proposito posto le pagine del manuale di officna piaggio che trattano questo...

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