Vai al contenuto
kiwi76

una volta per tutte..ACCENSIONE ELETTRONICA FEMSA 200RALLY

Messaggi consigliati

Visto il crescente aumento dei 200rallysti sul forum..crescono di pari passo le stesse domande sul funzionamento e controlli da fare per l'efficienza dell'impianto di accensione elettronica.

Si diffondono anche notizie confusionarie (a volte anch'io ho padellato andando a memeoria libera), quindi è bene mettere chiarezza sull'argomento, a tal proposito posto le pagine del manuale di officna piaggio che trattano questo...

image0001bn8.jpg

image0002ay4.jpg

image0003yx8.jpg

image0004ux4.jpg

image0005ec3.jpg

image0006ea2.jpg

image0007lg5.jpg

Spero siano utili.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

COMPRATE UNA CENTRALINA CEAB E' AFFIDABILE CI SONO ANDATO ALL'ELEFANT 1200 KM IN 3GG NESSUN PROBLEMA

E DA 4 MESI CHE USO LA RALLY CON QUELLA BOBINA E NESSUN PROBLEMA

E' INUTILE AVERE UNA VESPA 200 RALLY SE POI SI HA PAURA DI RIMANERE A PIEDI !!!!1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
COMPRATE UNA CENTRALINA CEAB E' AFFIDABILE CI SONO ANDATO ALL'ELEFANT 1200 KM IN 3GG NESSUN PROBLEMA

E DA 4 MESI CHE USO LA RALLY CON QUELLA BOBINA E NESSUN PROBLEMA

E' INUTILE AVERE UNA Vespa 200 RALLY SE POI SI HA PAURA DI RIMANERE A PIEDI !!!!1

Sei azionista CEAB :roll:

Scherzo eh :wink: ....la mia femsa ha 4000km +almeno 15000 pre restauro alle spalle....il discorso è che con l'elettronica non si può mai sapere..non hai preavviso da un secondo all'altro sei a piedi!!!

Però non cambio a prioi una femsa funzionante perchè sono additate di difettosità...semmai mi metto una ceab nel bauletto :wink:

Personalemente mi piace ancora meno la modifica del motore per adattarci l'accensione ducati....

E sinceramente viste le performance delle bobine at in bachelite ceab e la dubbia fama della vecchia centralina sono un po scettico......MA mi conforta ed è anche nel mio interesse sentire da più voci che sembra esserci una valida alternativa :D

Comunque ognuno sulla sua vespa fa ciò che vuole....e a prescindere dalla centralina usata orapuò controllarsi lo statore coni dati del manuale

ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8) Propongo una colletta per comprare uno scanner a kiwi :D

Avete ragione.....però mandatemi il contante così magari ci compro la sella gs :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8) Propongo una colletta per comprare uno scanner a kiwi :D

Avete ragione.....però mandatemi il contante così magari compro il modello che mi piace di più......ne ho visto uno bello a forma di sella gs :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
CAZZAROLA.... ma davvero la Femsa ti può fregare all'improvviso e lasciare a piedi? Consigliate veramente di tenere una Ceab nel cassettino?

Qualsiasi centralina elettronica non da preavvisi....è il bello e il brutto dell'elettronica!!

hai mai visto Q7 caricati in autostrada su carriattrezzi.....e di sicuro non montano la femsa!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia femsa ha 77000km di cui 10000 fatti da me, va da dio, ho avuto solo dei problemi quando mi si era spelato un filo ma va da dio... speriamo continui così eheeh altrimenti resto a silisburgo hihi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno conosce o ha in casa i "moto tester femsatronic"

descritti e fotografati in questa discussione:

http://www.vesparesources.com/showthread.php?1849-RALLY-200-VERIFICHE-ELETTRICHE&highlight=femsatronic+rally

ho la rally in fase di rimontaggio e mi piacerebbe sapere se la FEMSA che ho acquistato è funzionante o mi devo munire di CAEB

help!

offresi Birra/E di ricompensa e se ce bisogno di "parcella"=)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2009 in 11:59 , kiwi76 ha scritto:

Visto il crescente aumento dei 200rallysti sul forum..crescono di pari passo le stesse domande sul funzionamento e controlli da fare per l'efficienza dell'impianto di accensione elettronica.

Si diffondono anche notizie confusionarie (a volte anch'io ho padellato andando a memeoria libera), quindi è bene mettere chiarezza sull'argomento, a tal proposito posto le pagine del manuale di officna piaggio che trattano questo...

image0001bn8.jpg

image0002ay4.jpg

image0003yx8.jpg

image0004ux4.jpg

image0005ec3.jpg

image0006ea2.jpg

image0007lg5.jpg

Spero siano utili.....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao kiwi76

in merito alla tue foto dellimpainto elettrico accensione 200rally.....non riesco ad aprirle. 

hai qualke idea? puptresti ri-pubblicarle?

saluti e grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo...