Vai al contenuto

BETTINELLI: serata/evento a Crema, 30 maggio 2009


Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Evvai, qualcosa di ufficiale :D

Grazie Lorenzo per tenerci sempre aggiornati su questa manifestazione.

Questa serata sarà la mia consolazione visto che non potrò partecipare al Siculo Raid (che si svolge nello stesso fine settimana... :( )

L205

Sarà anche la mia "consolazione", però avremo opportunità di rivedere le nostre brutte facce ugualmente :)

...anche se quello del 2 giugno è l'unico "ponte lungo" della stagione e mi sarebbe piaciuto inventarmi qualche giratina alternativa al Raid...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho recuperato questi recapiti (mail e telefonico) per chi volesse dettagli o far sapere della sua partecipazione e volesse raggiungere il teatro con la sua Vespa:

ROCKÔÇÖAKREMA STA ORGANIZZANDO UNA SERATA IN ONORE DI GIORGIO BETTINELLI

http://www.rockakrema.it/

Per chi volesse informazioni sulla serata, per partecipare anche con la propria vespa può mandare una mail

info@rockakrema.it

o telefonare allo 0373 30250.

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho ricevuto il seguente comunicato da parte dell'organizzazione:

TITOLO SERATA:

CIAO GIORGINO, Omaggio a Giorgio Bettinelli

sabato 30 maggio ore 21.30 Teatro San Domenico Piazza Trentro e Trieste Crema,

("Giorgino" è il soprannome con cui tutti a Crema hanno sempre chiamato Giorgio Bettinelli)

Ingresso : offerta libera, lÔÇÖincasso sarà devoluto per la

ricostruzione del Teatro Stabile dÔÇÖAbruzzo.

PERCORSO DEI VESPISTI A CREMA :

Entrata dei mezzi da Piazza Garibaldi;

- Via Mazzini;

- Alle 4 Vie girare a sinistra in Via Matteotti;

- Appena dopo Piazza Aldo Moro far girare a destra nel vicolino che porta alla Piazza del Teatro.

il percorso dalle 19,30 alle 20,30 e la sosta in piazza dalle 20,30 alle 21,30.

al momento non ho altre notizie. A breve dovrebbe essere resa pubblica la locandina della serata.

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Amici, manca ormai solo una settimana alla serata/evento in memoria di Giorgio Bettinelli (sabato 30 maggio, Teatro San Domenico, Crema).

Per quelli interessati mi sono fatto indicare dove, nel caso, è possibile pernottare in quel di Crema.

C'è possibilità di alloggio presso l'agriturismo Cà del Facco http://www.cadelfacco.com/ (che si trova a circa 7 km da Crema) che mi dicono abbia concordato con l'organizzazione una tariffa di 32 euri a persona specificando che si partecipa alla serata.

Ci sono altre sistemazioni possibili in altre strutture, anche se i prezzi sono un po' più cari:

http://www.anticahostelleria.it/default.php?content=homepage

http://www.agriturismocosta.it/default.htm

oppure quest'altra soluzione che vi giro pari pari come l'ho ricevuta:

AGRITURISMO LOCANDA OMBRIANELLO

Golf Crema 21, VIA OMBRIANELLO Crema

tel: 0373 298015 - PERSONA DI RIFERIMENTO LUCA

PREZZI APPLICATI PER EVENTO BETTINELLI 30 MAGGIO 50,00 LA DOPPIA E 40,00 LA SINGOLA - SPECIFICARE CHE SI TRATTA DELL'EVENTO A TEATRO SAN DOMENICO IN MEMORIA DI GIORGIO BETTINELLI ORGANIZZATO DAL COMUNE DI CREMA CON LA FONDAZIONE SAN DOMENICO.

Vi ricordo che la serata è ad ingresso libero, ma vi raccomando di non fare i braccini e di fare una generosa offerta (libera) in quanto verranno raccolti fondi destinati alla ricostruzione del teatro della città di L'Aquila, danneggiato dal recente sisma. La sala dispone di circa 400 posti ad esaurimento e quindi chi tardi arriva... resta fuori!

Lorenzo205

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte sul pernottamento, avrei messo un post anche io questa mattina :D

Per quanto riguarda il mezzo di locomozione, ho visto che sabato e domenica il tempo al nord non è bellissimo, quindi ancora la cosa è incerta, anche perchè saremo in due e tu conosci come è fatta Sara :P

Ci aggiorniamo venerdi sera prima di partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, come sono costretto a fare ultimamente, parteciperò dall'alba al tramonto senza possibilità di fermarmi e rientrando a casa a fine serata. Conto di essere in loco dalla tarda mattinata/primo pomeriggio.

Dall'organizzazione ho ricevuto questo comunicato.

PER I VESPISTI - DALLE 17.00 RITROVO AL BAR PARKO VIALE EUROPA 41 CREMA.

SI RIPARTE DOPO LE 19.00 PER ARRIVARE IN PIAZZA GARIBALDI PER IL PERCORSO DEL CENTRO STORICO, CHE PARTIRA' DOPO LE 19.30 E PERCORERRA' VIA MAZZINI, POI A SINISTRA PER VIA MATTEOTTI, A DESTRA PER PIAZZA ISTRIA E DALMAZIA FINO ALL'INGRESSO DEL TEATRO.

Lorenzo205

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io e Tigella meccanica si rientra a Modena dopo lo spettacolo, mentre il kav rientrerà anche lui, ma a Milano ...

Saremo quindi a Crema nel primo pomeriggio ed abbiamo preso nota di orari e ritrovi, grazie.

Lorenzo, se sono sempre aperte le iscrizioni al club, non è che avresti un adesivo della pattuglia geriatrica ... visto che verrò, tra l'altro, con la mia coetanea vnb ;o) ... e oltre a te potrebbe esserci qualche altro componente?

Modificato da zak61
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io e Tigella meccanica si rientra a Modena dopo lo spettacolo, mentre il kav rientrerà anche lui, ma a Milano ...

Saremo quindi a Crema nel primo pomeriggio ed abbiamo preso nota di orari e ritrovi, grazie.

Lorenzo, se sono sempre aperte le iscrizioni al club, non è che avresti un adesivo della pattuglia geriatrica ... visto che verrò, tra l'altro, con la mia coetanea vnb ;o) ... e oltre a te potrebbe esserci qualche altro componente?

Zack se voi rientrate a Modena al sabato sera potrei aggregarmi anche io con voi sulla strada del ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La PATTUGLIA GERIATRICA per esistere esiste... ma è un'entità astratta i cui membri sono suscettibili degli umori e delle paturnie tipiche dell'età avanzata (e mal conservata...). Il vero Geriatrico non si fregia di adesivi ma di pannoloni e pasta per dentiere.

Tornando al topic credo proprio che mi aggregherò al Kav per ripiegare verso Milano (la Paullese by night sarà uno spettacolo!) confidando che mi metta sulla buona strada verso la Varesina... quindi posso azzardare un:

L205

Federix + Sara

Zak61

Tigella Meccanica

Kav

Turbo (ma non ci crede nessuno...)

chi altro? fate copia&incolla della lista e aggiungetevi in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come ho scritto nella mail a Lorenzo205 io verrò a Crema sicuramente in auto per rientrare anchio a fine spettacolo ma solo dopo aver Bevuto una/2/3/... birra con Voi, mi porto comunque a presso il Casco che se trovo un passaggio un giro in Vespa non lo rifiuto!

Quindi io WillyBilly ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo neanch'io ... ma accompagno VOLentieri chi lo è stato e vuole ricordarlo in modo adeguato. Per me è cmq l'occasione per rivedere il Thurbo (o c'è il rischio che manchi?) e conoscere Lorenzo e gli altri, e ... ovviamente ... per farmi un bel giretto in vespa ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo neanch'io ... ma accompagno VOLentieri chi lo è stato e vuole ricordarlo in modo adeguato. Per me è cmq l'occasione per rivedere il Thurbo (o c'è il rischio che manchi?) e conoscere Lorenzo e gli altri, e ... ovviamente ... per farmi un bel giretto in vespa ;o)

Tutti ottimi motivi, che comunque non mi allettano...

Modificato da Flavio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...