Impots Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Direi che come finale della settimana degli aperitiVOL è stato un finale ottimo! Grazie a tutti quelli che han partecipato, soptattutto ai più lontani! Metto alcune foto anche se non sono il massimo ma...segiute il post che presto metterò le più belle! Se qualcuno le volesse vedere a dimensione più grande le ho caricate in galleria come sempre! http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=99 A voi i commenti!! Ciao, Theo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plipla Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 otttimo come sempre, mi sono divertito un sacco attendo le altre foto grazie a chi ha offerto al birra negli spillatoi...mirko del vespa cafe mi ha detto che era pagata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Grazie a tutti anche da parte mia.. a proposito... ho dimenticato un maglioncino azzurro su una sedia del VespaCaf├â┬¿... qualcuno per caso l'ha trovato?? se no, come posso contattare Mirko? (eh,sì.. cosa non ci si inventa pur di avere il numero di un bel ragazzo....!!! )scherzi a parte.... se qualcuno lo sente...potrebbe chiederglielo? lauta ricompensa in palio, ovviamente.... ehm ,poi... mi pare che qualcun altro avesse fatto altre foto... a presto!! KissVOLissimi Francy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impots Inviato 13 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Plipla i compleanni servono a qualcosa, no? Quelli recenti eran 2 quindi....2 spillatori! Francy la tua maglia l'ho lasciata al VespaCafè...ottima scusa x farti venir giù un'altra volta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 .................. attendiamo le foto delle gare d'accelerazione ............................ Adesso riporto su il post di sollecito a Roger, vespisti presenti a Viverone, aiutatemi in questa impresa.............. Cmq, grande serata, ottima compagnia (come sempre), a parte un "negro" .................. che non si presenta neanche in Vespa ma con moto Jap. Veramente in moto ce ne erano altri 2 ma uno è esonerato dal presentarsi in Vespa (visto che ha un Et4) l'altro, .................. bè, .................. almeno in moto le rotonde le vede....................... ........... al prossimo!!!!!!!!!!!! ....................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capobanco Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 .................. attendiamo le foto delle gare d'accelerazione ............................ a parte un "negro" .................. che non si presenta neanche in Vespa ma con moto Jap.Veramente in moto ce ne erano altri 2 ma uno è esonerato dal presentarsi in Vespa (visto che ha un Et4) l'altro, .................. bè, .................. almeno in moto le rotonde le vede....................... ........... al prossimo!!!!!!!!!!!! ....................... ...tutta invidia, ihihihihihih!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUCCAdimuccaepollo Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 hey! io non ho usato frasi del tipo: vuoi sapere l'origine del tuo nome? di che segno sei? etc etc etc ma ho concluso quanto il plipla! ehehehhehehehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaFelice Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 UAH!UAH!!! MITICO Mucca!!!! Bellissima serata!!! Ne rifacciamo uno prima che arrivi il grande freddo, vero? E poi possiamo fare quello del primo grande freddo! E poi quello del freddo inoltrato!!! .....vabbù, a presto!! W Mirko ed il suo locale, W la Vespa e W l'Amore!!! @WLF@ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luzzo Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 beh, gran bella serata. mi sono divertito un sacco! purtroppo non ero vespizzato ma moto-izzato, comunque su due ruote, come Cibbi del resto...a differenza di parecchi colleghi milanesi che si sono affidati alle 4 ruote...(scusati Francy e Turbo), a parte pochi fedelissimi... vi posto le pochissime foto che ho fatto. grazie ancora a tutti, alla prossima. Luzzo P.S. devo confermare quanto la rotonda che ha steso mesi fa il nostro Cibbi sia veramente infame e poco illuminata...grazie a Dio non andavamo forte venerdì notte e un bell'impianto a disco anteriore ├â┬¿ stato mooolto apprezzato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Finalmente ho conosciuto gente con la quale chattavo o vedevo solo in foto su VOL. Grazie a tutti in primis alle fanciulle e poi ai maschietti per la bellissima serata e per l'ottima compagnia!! Grazie a Dart Duck che ci ha permesso di arrivare a casa senza spaccare e senza doverlo trainare! ahahahaah Ciao Marco. "corri fiero vivi libero" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Marco, si vede che sei vecchio e vivi di ricordi......................... Mmmmmmmm, meglio che mi tocchi, va.................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Prima o poi . . .vengo a prendermi una birrazza . . .!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luzzo Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 una birrazza? che sia una però eh? hic UNA PER VOLTA! ciaooooooo hic hic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roger Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Grande Theo...grandi tutti i fratelli del viverone day...per chi volesse saranno disponibili in galleria altre foto (grazie al mitico THEO!!!!!), se non avete tempo di aspettare scrivete a knightrider@aliceposta.it che vi mando i link...di molti di voi infatti, non ho ancora l'indirizzo di posta elettronica... Ciao a tutti e a prestissimo!!!!!!!!!! Roger Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impots Inviato 14 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Finalmente eccovi delle Foto con la F maiuscola!!!! http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=99&page=3 Qui ci sono anche un paio di filmatini http://www.ciaoclub.com/aperitivo/viverone10settembre04/vespawinner.MPG http://www.ciaoclub.com/aperitivo/viverone10settembre04/partenze.MPG Grazie ancora tutti!!!!!!!! Theo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Ecco il tocco che mancava..................... Cibbì, studiati a memoria il filmatoooooo!!!!!!!!!!! VESPAWINNER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 ............................ Z 1000............................... Pfui!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impots Inviato 15 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Felice propongo un altro cambio di avatr...metti questo: Se non lo metti tu lo metto io...ah, ah, ah, troppo bello...mi fa venire in mente quando scorazzavi lungo lago messo così! Arriva un mio amico, che ├â┬¿ gi├â pazzo di suo e mi fa "oh, ma c'├â┬¿ uno che gira lungo lago in Vespa con solo le mutande, ├â┬¿ tuo amico quel pazzo?" Ah, ah, ah...mi vengono le lacrime ancora adesso!!! Ciao, Theo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luzzo Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 feliz sei il peggiore ahahahaha o il migliore......non so, la prossima volta tocca a una donna, lungolago in mutandine e reggiseno yuhuuuu ottimo come avatar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacomino Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 Prima o poi . . .vengo a prendermi una birrazza . . .!!! Non ci credo nemmeno se ti vedo dal vivo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaFelice Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 ED ECCOLO QUAAA!!!!! Grazie a Roger per l'ottimo servizio fotografico!!! Per Theo: Un tipo un giorno in una birreria mi ha fermato e mi ha detto "Ma tu ti sei mai vestito da Pesce???" eheh!!! Grazie ancora per la serata!! Ciau @VF@ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX: ho spezzato un ribattino del coperchio bloccasterzo
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi ruota ondeggia
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci dopo elaborazione
Da Prizio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Si è spenta all'improvviso
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione originale ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini