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Sabato ho aperto il mio gt.

i km totali sono 40000 e credo che il precedente proprietario non lo avesse mai aperto.

Visto lo stato del pistone ( bruciato sotto le fasce, piccoli segnetti) ho deciso, già che c'ero di farle un piccolo regalo.

Così, per 60 euro, far├â┬▓ rettificare il cilindro e avr├â┬▓ un nuovo pistone.

Il punto è questo..

con la fragilità del gt e l'importanza che ovviamente ha, qual'è la giusta prassi per rimontare tutto. Per smontare è facile..è tutto vecchio! Ma quando hai speso un pò di soldi per rimettere a posto tutto, sarebbe proprio un peccato rompere qualcosa.

Nello smontare, ho staccato prigionieri, seger, tubicino dentro il pistone e via.

Per rimontare tutto mi sono già fatto un programmino mentale:

1) monto il pistone

2) monto un prigioniero

3) infilo il cilindro e lo faccio ruotare per rimetterlo in posizione

4) monto gli altri 3 prigionieri che mi faranno da guida nell'infilare il pistone

5) con molta calma rinfilo il pistone nel cilindro

Cosa ne dite?

Consigli?

A dire il vero sono terrorizzato di 2 punti: quando dovrò ribattere con molta cura il cilindretto tra pistone e biella, e quando devo infilare le fasce.

COnsigli per le fasce? Come si infilano? Sono sempre troppo grosse!

Grazie!

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