Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari volisti...

Oggi io e il mio vespozzo siamo finiti a terra...Insomma appena fatto l'ultimo esame me ne stavo andando a casa tutto felice in previsione di sbevazzamenti notturni e invece uno spooter in plastica mi ha centrato in pieno...

Per fortuna nulla di grave ma mi si è staccato il casco e ho preso una botta in testa...quindi via in ospedale per le radiografie...

Ora sono a casa con un maldi di testa cane! La vespa è bloccata e messa un pò maluccio, ma tutto si ripara!

lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

cakkio mi dispiace un sacco Lupo....comunque l'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave...le radiografie che dicono??

tienici informati mi raccomando...non ti preoccupare per la vespa..come hai detto te giustamente "...tutto si ripara.."!!

mi raccomando in gamba e complimenti per la fine dei tuoi esami :wink:

appena ti rimetti in carreggiata sai che l'AperitiVOL patavino c'è...ti aspettiamo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi Lupo, che combini? Misurazione non autorizzata dell'asfalto?

Bischero!

Come diavolo ha fatto a volarti via il casco? Io di capocciate ne ho prese di secche ma, ti assicuro per quanto mal messo il casco è sempre stato attaccato alla mia capa!

Visto che, di Jolly vita ne abbiamo pochini, o meglio, non sappiamo quanti ne abbiamo, la prossima volta vedi di sincerarti che non sia un pitale che ti metti sulla testa e che sia ben allacciato, farà meno figo ma i danni al gulliver non si riparano e rimanere vegetale per tutta la vita....

Se era un bel casco , ben allaciato.......dimmi la marca che eviterò come la peste!

Auguroni

B1

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace Lupo, a luglio è toccato a me e so cosa vuol dire, per fortuna il mio casco e la mia giacca non si sfilano di dosso.

in molti quando smonto dalla sella mi ritengono un astronauta .... meglio astronauta intero che figo ammaccato!

in bocca al lupo, Lupo! (fortuna che non ti chiami balena .....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel pacco, mi spiace. Ma consolati: ormai ci stiamo passando tutti (..e tutti giu a toccarsi i maroni.. eheheheheee)..

SfigaVOL Padovana?

Naaaaahh!.. direi più semplicemente Sfiga Padovana, visto che anche amici vespisti NON Volisti ne stanno subendo le cattive influenze.

Comunque dicci la verità : il plasticone gli si è distrutto per bene, ..eh?! :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora sta storia del casco...

Anche se non ho perso conoscenza l'attimo del botto ├â┬¿ un p├â┬▓ confuso...comunque le cose sono due...o visto che ero appena montato non l'avevo allacciato( lo so sono un cazzone, si deve fare subito ma ogni tanto mi capita di fare tipo due metri e poi l'allaccio che son gia partito...ovviamente d'ora in poi ci star├â┬▓ piu attento!!!), oppure non so, mi pare difficile si sia staccato, forse era lasca la fascetta sotto il mento e non si ├â┬¿ tolto e semplicemtne si ├â┬¿ sollevato un p├â┬▓ dietro così ho grattato un p├â┬▓...insomma tutto molto confuso, fatto sta che non ricordo se quando mi sono alzato il casco era a terra o me lo sono sfilato io...forse anche se ├â┬¿ meno probabile si ├â┬¿ staccato lui...ragazzi non so che dire, fatto sta che a parte tutto, a parte il casco che magari non ho allacciato, a parte chi aveva ragione o torto, l'importante ├â┬¿ che mi sia andata relativamente bene no!

E...il plasticone si è fatto male pure lui ma meno della mia vespozza...bah!!!

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

oe LUPO, cos'è sta novella??? ho letto ora il post!!!! ti sei fatto atterrare da un plasticone? magari da un leonardo o un burgman? (no quest'ultimo è troppo grosso)...cmq sia ti auguro una buon ripiglio! stai in branda e se domani vuoi venire in lettiga all'aperitivo grigliato passa B1 col berlingo e ti carica su disteso!!!!!

menomale che sei stato fisicamente "abbastanza graziato".....fatti sentire e auguroni di buona e veloce ripresa!

...per il vespozzo....vai tranquillo c'è di meglio in avvento!!!!! ;):)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non era per dare ragioni o torti, è che per una ca22ata hai rischato di laciarci la pelle o di rimanere messo molto male.

Cmq io non ti conosco personalmente ma penso che, essendo vespista qualche tara ce l'hai :-) quindi l'effetto del colpo in testa sar├â solo una goccia nell'oceano! (Almeno per me ├â┬¿ stato sempre così!!!!)

Auguri Lupo, la Vespa si aggiusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...